Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Ragazzi esiste un topic del domination theme? Che versione devo installare affinchè sia compatibile con la XLPS? Grazie :)
Questo
Deposit Files
-
Quote:
Sky
Link Versione Deodexed Wanam non funziona...
Quindi il procedimento e' come quello di un Kernel?? Metto su memory e istall from sdcard ??
esatto.
wanam
http://t7d.ru/download/3ee24978102f6...ck.NO-wipe.zip
-
Quote:
MrGlonass
Grazie! Ma...ehm... come si installa? :D
-
va be dai... altro materiale per il buon zicky... chissa cosa sforna con questa :)
-
Quote:
clansman943
Grazie! Ma...ehm... come si installa? :D
sempre da recovery. prima wipe devilk e cache. Fatti un backup, non si sa mai. A me tutto ok.
-
Scusate l'ignoranza ragazzi ma cosa cambia con la versione deodex dal firmware originale ?...poi per l'installazione si flasha con odin nel caso ? Vi ringrazio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sistemato il link della versione deodexed...
-
Quote:
MrGlonass
Crisgen, il kernel della deodex non è quello della LPS se non erro, ma wanam monta il kernel root LP3. Io per prova ho sostituito il solo kernel cf-root LPS perchè ritengo sia più adatto al firmware... poi magari mi sbaglio. Il triangolo giallo ce l'ho, ma non mi importa. Ho poi aperto Triangle Away e in Corrent Status ho trovato Triangle: visible, Counter 1.
Ho selezionato reset flash counter ed ora non ho più il triangolo ed il contatore è ok.
Hai fatto bene a precisare. Io non ho toccato nulla dopo aver flashato la wanam da cwm e il triangolo giallo non è uscito. certo è che se riflashi il kernel con un'altro il triangolo appare.
Naturalmente lasciamoci un canale aperto per capire se, a questo punto, un kernel vale l'altro oppure va meglio con quello ceh hai installato tu.
La CWM che ti ritrovi è sempre la 5.0.2.7?
-
Quote:
Andromeda1968
flash della LPS Polonia con Mobile Odin Pro..tutto ok e flash del kernel CF x LPS tutto OK
;)
quotone caro andromeda
mobile odin è fantastico
io provo con everoot e poi metto il siyah 3 rc1
-
Quote:
maxim2071
Scusate l'ignoranza ragazzi ma cosa cambia con la versione deodex dal firmware originale ?...poi per l'installazione si flasha con odin nel caso ? Vi ringrazio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tra odex e deodex cambia il concetto che sarebbe molto complicato riassimere in poche righe. Se vuoi entrare nei dettagli digita su google ed avrai i risultati e la tua giusta curiosità verrà soddisfatta.
La deodex si flasha in recovery cwm come già detto ripetutamente... :)