Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ho provato stamani nell'unico momento di tranquillità che avevo (sul water... :-) ), per ora no problems ma non l'ho usato più di tanto, stasera lo stresso un pò e vedo...
roftl...è vero...tra lavoro e flash vari il tempo è sempre pochissimo :d...comunque di solito migliorano la situazione,quando non ci sono problemi di base :) i wipe salvano la vita roftl
-
Altra domanda: la mia rom è odex stock senza modifiche a parte le ottime mod di Csrurt di crt off e sip nativo; qualcuno ha la possibilità di creare una mod per la percentuale della batteria (non circolare ma come la stock) e per togliere la suoneria incrementale? Grazie in anticipo!
-
alla percentuale ci ha pensato la domination theme, altre non sò, figura classica con % dentro,
alla suoneria ha promesso di lavorarci csrurt, aspettiamo, ciao
Quote:
bearman
Altra domanda: la mia rom è odex stock senza modifiche a parte le ottime mod di Csrurt di crt off e sip nativo; qualcuno ha la possibilità di creare una mod per la percentuale della batteria (non circolare ma come la stock) e per togliere la suoneria incrementale? Grazie in anticipo!
-
Quote:
dieguccio
alla percentuale ci ha pensato la domination theme, altre non sò, figura classica con % dentro,
alla suoneria ha promesso di lavorarci csrurt, aspettiamo, ciao
Ma sono obbligato ad installare il Domination theme intero? Io vorrei solo la mod della batteria, del resto non mi interessa...sono uno dei pochi al mondo a cui la tw e lo stile samsung piace...
-
sulla pagina di sboulema c'è la sola %, almeno credo, perchè se clicchi sul download, dropbox non và e quindi non sò a cosa corrisconde, io ho scaricato un pacchetto intero che mi ha segnalato galaxys2lover, aspetta, magari si risolve il fatto di dropbox e provi la sola %, ;)
Quote:
bearman
Ma sono obbligato ad installare il Domination theme intero? Io vorrei solo la mod della batteria, del resto non mi interessa...sono uno dei pochi al mondo a cui la tw e lo stile samsung piace...
-
Quote:
dieguccio
sulla pagina di sboulema c'è la sola %, almeno credo, perchè se clicchi sul download, dropbox non và e quindi non sò a cosa corrisconde, io ho scaricato un pacchetto intero che mi ha segnalato galaxys2lover, aspetta, magari si risolve il fatto di dropbox e provi la sola %, ;)
no non sei costretto a flashare il domination....basta flashare una delle mod di sboulema :metti il zip nella memoria del galaxy s 2,entri nella recovery e flashi quel file...riavii e ti godi le modifiche..però prima fai un nandroid backup cosi se non ti piace puoi tornare indietro...
EDIT:se hai la lps stock,le mod da scaricare e flashare le trovi qui... https://www.dropbox.com/sh/o2ncctsc7...TkXPn7yh/XXLPS
EDIT:da qui https://www.dropbox.com/sh/mw0qa5jfy...emUI_XXLPS.zip scarichi il file di ripristino da flashare in caso la mod non ti piacesse(mettilo gia da ora nella memoria del cellulare)....tu prova la mod,se non ti piace vai di nuovo in recovery e flashi questo e avrai la batteria e le icone del menu a tendina di nuovo come quando le avevi prima di mettere la mod ;)
-
Chi vuole installare la mod.spegnimento effetto crt-off senza installare il domination theme può farlo senza problemi,prima però fate i dovuti wipe cache e dalwik e buon flash...vi lascio al link di xda...
xda-developers - View Single Post - [MOD][LPQ/LP7/LP2/LP3/LPS] CRT-OFF Effect for Stock ICS Samsung ROMs
-
Quote:
galaxys2lover
io sono sempre il più fortunato roftl...dai raga non è una cosa grave sto fc...va tutto alla perfezione per il resto mi pare ;)
Sei l'eccezione che conferma la regola...
che cavolo però... io sono cocciuto e più tardi mi rimetto a provare!
Intanto grazie a te per le prove e l'interessamento come sempre tanks
-
dai mal che vada i risultati di wimbledon, te li senti per radio, rotfl
Quote:
MrGlonass
-
Quote:
MrGlonass
figurati MrGlonass ;)...siamo un gruppo e qualunque prova o informazione possa beneficiare gli altri utenti è una cosa positiva...è bello aiutarsi e condividere le cose :P
-
Quote:
bearman
Basterebbe che sostituissi il file SystemUI, con quello preso dal Domination, il file si trova in System\App e lo sovrascrivi con root explorer, io non posso passartelo perchè ho su quello di Sboulema senza percentuale
-
Quote:
csrurt
Basterebbe che sostituissi il file SystemUI, con quello preso dal Domination, il file si trova in System\App e lo sovrascrivi con root explorer, io non posso passartelo perchè ho su quello di Sboulema senza percentuale
il problema è che io voglio mantenere il menu a tendina verde originale, mi sa che se uso quello della domination mi cambia tutto in azzurro...?
-
Quote:
bearman
il problema è che io voglio mantenere il menu a tendina verde originale, mi sa che se uso quello della domination mi cambia tutto in azzurro...?
Cambia tutto, il SystemUI comprende l'indicatore della batteria, dei segnali rete e WiFi e di tutto il menu notifica, quindi averlo in verde con la batteria % è un po' difficile, puoi sperare che Sboulema lo realizzi (per i firmware precedenti lo aveva creato), anche se mi sembra difficile visto che si cerca di aospizzare (passatemi il termine) il più possibile
-
Quote:
csrurt
Cambia tutto, il SystemUI comprende l'indicatore della batteria, dei segnali rete e WiFi e di tutto il menu notifica, quindi averlo in verde con la batteria % è un po' difficile, puoi sperare che Sboulema lo realizzi (per i firmware precedenti lo aveva creato), anche se mi sembra difficile visto che si cerca di aospizzare (passatemi il termine) il più possibile
csrurt :)...a quanto pare ci siamo ritrovati tutti qua :)...
-
Quote:
galaxys2lover
csrurt :)...a quanto pare ci siamo ritrovati tutti qua :)...
Per nostra fortuna :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Per nostra fortuna :D
certo...come faremmo senza le sue mods :D
-
Quote:
galaxys2lover
certo...come faremmo senza le sue mods :D
Sia lodato san csrurt :D
-
Quote:
dieguccio
Sia lodato san csrurt :D
Esageratiiiii :D
-
Quote:
bearman
Riesci ad uppare (tipo depositfile) il SistemUi? Se poi mi dai un link per la batteria che ti piacerebbe mettere provo a modificartelo...per me ha funzionato modificando quello di sboulema, ma non ho più il sistemUi Stock...:p
-
Quote:
csrurt
Avevo provato uno sboulema e il menù tendina non era molto preciso..
Cosà altro hai modificato nel tuo sboulema?
Anto
-
Ragazzi ho un problema...io monto su la lp3(nn ho ancora montato questa perche per ora il tel e perfetto)pero oggi mi e successo una cosa strana ho provato a fare il tetherin wifi e ho visto che nel menu ce scritto router wifi....l'ho attivato mi sono collegato tramite un tablet e dopo soli 5 min mi aveva scalato 5 euro dal credito.....prima lo usavo spesso il tetherin e nn mi ha mai scalato nulla...mi potete dare una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid
Ragazzi ho un problema...io monto su la lp3(nn ho ancora montato questa perche per ora il tel e perfetto)pero oggi mi e successo una cosa strana ho provato a fare il tetherin wifi e ho visto che nel menu ce scritto router wifi....l'ho attivato mi sono collegato tramite un tablet e dopo soli 5 min mi aveva scalato 5 euro dal credito.....prima lo usavo spesso il tetherin e nn mi ha mai scalato nulla...mi potete dare una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi pare più un problema di contratto telefonico che di firmware... controlla il tuo contratto dati relativo alla sim con cui hai attivato il tethering.
-
Credo anche io a quanto detto da MrGlonass.
Comunque puoi fare una semplice prova:
visto che il wi-fi funziona anche senza Sim, levala e riprova a fare il tethering wifi. ;)
-
dlin dlon..se avete altre mod da mettere in prima pagina ditemelo in pvt.. dlin dlon rotfl
-
Quote:
dieguccio
dai mal che vada i risultati di wimbledon, te li senti per radio, rotfl
Infatti...
Comunque con Chrome il sito si vede bene.. :p
-
La tariffa della scheda e giusta mi e sempre andato anche perche ho la promozione internet di vodafone....pero ho notato che appeba mi collego col router mi dice che la connessione dati nn copre la connessione wap....ma io ho tutto impostato sulla connessione internet.web.....sta cosa e strana dite che e meglio una bella pulizia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid
La tariffa della scheda e giusta mi e sempre andato anche perche ho la promozione internet di vodafone....pero ho notato che appeba mi collego col router mi dice che la connessione dati nn copre la connessione wap....ma io ho tutto impostato sulla connessione internet.web.....sta cosa e strana dite che e meglio una bella pulizia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti sei appena risposto da solo...
Vodafone dati è wap. Tu stai usando web.
Controlla l'apn del device con cui attivi il thetering
-
Qualcuno ha provato ad impostare la sveglia?
-
Quote:
VonDead
Si per questa mattina.
Dopo qualche tentativo.
Si autoimposta per mettere una sveglia lo stesso giorno
Anto
-
Quote:
VonDead
Tutte le sante mattine purtroppo... rotfl
-
A me da continui FC dell'applicazione. Strano.. Per ora son incappato solo in questo problema.
-
Quote:
VonDead
A me da continui FC dell'applicazione. Strano.. Per ora son incappato solo in questo problema.
Prova con i soliti wipe di rito, devilk e cache. Molti utenti hanno risolto altri tipi di problemi in questo modo
-
Si, ora come mi fermo un istante provo a farlo. Mal che vada piazzo un deep clean 1, tanto avendola appena messa non ho niente di rilevante sopra.
Tuttavia questo firmware fa sperare bene in un futuro sviluppo di ics..
-
Sera, vorrei un consiglio se possibile, stamattina ho flashato il domination, perfetto, tutto in azzurro, icone e notifiche della status bar, poi di seguito la 15 toogle di sboudem, e dopo la mod di csrurt per la famigerata guida da tonti, non ho più le notifiche azzurre, :( per una volta si potrebbe avere moglie ubriaca e botte piena? :p confido in buone notizie! Buona serata :D
-
a me per adesso l'unico problema è quando scrivo sui forum. Clicco il puntatore per tornare indietro tipo per correggere una parola e dove pigio con il dito non ci va il puntatore ma va altrove.Per il resto tutto davvero ottimo. Ah scusate, mod per registrare le chiamate ce ne sono,perfavore?
-
Quote:
davidee
a me per adesso l'unico problema è quando scrivo sui forum. Clicco il puntatore per tornare indietro tipo per correggere una parola e dove pigio con il dito non ci va il puntatore ma va altrove.Per il resto tutto davvero ottimo. Ah scusate, mod per registrare le chiamate ce ne sono,perfavore?
Per scrivere nei forum... con il browser stock è così purtroppo.
Per il tasto rec, con il precedente firmware LPQ ho usato questo Call_Record_LP7.zip
Non ho ancora provato con LPS, ma modificando il dialer phone.apk, dovrebbe andare lo stesso. Il dialer diventa di lingua inglese. Domani dovrei avere tempo per provarlo...
Se intanto lo vuoi provare tu... fatti prima un nandroidbackup mi raccomando.
-
scusate, nessuno ha mai avuto alcun tipo di riavvio?? è già il secondo oggi che vedo, par di tornare ai tempi della xila2 di gingerbread.
guarda a caso la wifi è connessa...! nessun altro?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
scusate, nessuno ha mai avuto alcun tipo di riavvio?? è già il secondo oggi che vedo, par di tornare ai tempi della xila2 di gingerbread.
guarda a caso la wifi è connessa...! nessun altro?? grazie
No, io no
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando Androidiani App
-
Io ho avuto solo un FC dal browser, per il resto perfetto.
Per la questione consumi posso davvero dire di essere più che soddisfatto: caricato stamattina alle 10.30, ci ho smanettato abbastanza, giocato, mandato una cinquantina di sms e qualche chiamata poi musica e qualche video.. in questo momento mi segna 61%, robe impensabili con le altre rom che avevo.
Unico neo ma penso derivante dal programma e non dalla rom: BLN control non funziona, mi notifica solo le mail :(
-
Quote:
MrGlonass
Per scrivere nei forum... con il browser stock è così purtroppo.
Per il tasto rec, con il precedente firmware LPQ ho usato questo
Call_Record_LP7.zip
Non ho ancora provato con LPS, ma modificando il dialer phone.apk, dovrebbe andare lo stesso. Il dialer diventa di lingua inglese. Domani dovrei avere tempo per provarlo...
Se intanto lo vuoi provare tu... fatti prima un nandroidbackup mi raccomando.
aspetto un tuo parere :) nonostante il nandroid già fatto! Aspita....pensavo fosse un problema solo mio invece mi confermi che è proprio il browser un pò scarso.