Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
questo qua
mo provo a prenderlo dalla neat e lo sostituisco
Fai un backup prima ;)
-
Quote:
MrGlonass
E ce credo che hai bevuto... se tenti di rimettere le app con gmail...
Che c'entra?
Se hai tutto formattato per hè hai cambiato csc, fai i 3 wipe e riparti da principio.
Fammi sapere
Ciao
xkè si era bloccato tutto dato ke con titanium avevo eliminato alcune app samsung e al riavvio lui cercava di installarle ma non le trovava ed è andato in crisi...ora ho rimesso la rom con odin e il csc è ok!! ora provo a rifare il root e vedere ke accade!!
-
Quote:
sylar90
xkè si era bloccato tutto dato ke con titanium avevo eliminato alcune app samsung e al riavvio lui cercava di installarle ma non le trovava ed è andato in crisi...ora ho rimesso la rom con odin e il csc è ok!! ora provo a rifare il root e vedere ke accade!!
Ok. Bravo sylar90
Ho capito... tasso alcolico permettendo
Allora problemi non ne avrai così.
Considera che se cambi il solo modem kies non ti riconoscerà piú.
Per avere le notifiche di aggiornamento da kies devi avere il firmware riconoscibile dal programma.
Ciao e buona digestione caro
-
Quote:
csrurt
Fai un backup prima ;)
non ha funzionato è rimasto lo stesso lock
sto guardando nello zip di vertumus ma non mi ispira altro.
se hai qualche altra idea la provo.
oggi sono arrivato a fare tre flash consecutivi senza riavviare kernel+dominator e a chiudere csrureboot.
il mio telefono è sopravvissuto
-
Quote:
rulezbecca
Su consiglio di csrurt, non funzionava advanced power menù, abbiamo fatto un po di prove,lui consigliava il reflash del cfroot cwm...ma ormai penso di fare un bel deep clear2 e ripartire...
Ok, csrurt ora suppongo ti consigli deep, giusto?
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Ok, csrurt ora suppongo ti consigli deep, giusto?
Assolutamente si! ;)
-
Quote:
myrianto
non ha funzionato è rimasto lo stesso lock
sto guardando nello zip di vertumus ma non mi ispira altro.
se hai qualche altra idea la provo.
oggi sono arrivato a fare tre flash consecutivi senza riavviare kernel+dominator e a chiudere csrureboot.
il mio telefono è sopravvissuto
Cercando un po' ho trovato che per ripristinare la stock dovresti ricopiare i seguenti files:
framework.jar
services.jar
Li trovi in system\framework
Non so se risolverà il tuo problema ma onestamente non saprei cos'altro consigliarti :(
-
Quote:
csrurt
Cercando un po' ho trovato che per ripristinare la stock dovresti ricopiare i seguenti files:
framework.jar
services.jar
Li trovi in system\framework
Non so se risolverà il tuo problema ma onestamente non saprei cos'altro consigliarti :(
niente neanche così
per oggi basta il mio telefono non ne può più.
ps
nel powermenu se scelgo riavvia in recovery e annullo la scelta quando lo riapro trovo la spunta su riavvia ma rimane in memoria riavvia in recovery. basta ritappare l'opzione che si vuole usare
-
ragazzi ho bisogno di un aiutino con questo fw: ho attivato i comandi vocali e tramite bt con schermo acceso funziona perfetamente, ma ha display spento premendo a lungo il tastino dell'auricolare bt dice "cosa vuoi fare" e s'inchioda li, non fa nemmeno il suono.
E' normale che funzioni solo risvegliando il display manualmente?
Ma poi cos'è la modalità auto attivata?
grazie mille e buona pasqua!
-
Quote:
myrianto
Ho trovato anche questo in gestione attività, premendo il tasto menù
Allegato 8216
Anto
Aggiunta alla lista di fix da vertumus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk