L'ultima mod del maestro non funge per noi odexati...:'( addio privacy per noi :O
Appena ho tempo cerco su xda qualcosa....non la conoscevo nemmeno come mod,ma sapere che voi l'avete e io no mi fa :O:O:O
Visualizzazione stampabile
L'ultima mod del maestro non funge per noi odexati...:'( addio privacy per noi :O
Appena ho tempo cerco su xda qualcosa....non la conoscevo nemmeno come mod,ma sapere che voi l'avete e io no mi fa :O:O:O
strano, il file è identico sia nella stock che nella deodex e non ha alcuna dipendenza .odex, potresti fare un'ultima prova....potresti estrarre il file dal .zip e copiarlo manualmente in system/app, sovrascrivendo l'esistente? dopo un riavvio prova a mandare un sms e controlla se lo trovi nel registro chiamate, grazie della collaborazione :)
No carissima, scerzavo...
ormai in deodex in attesa che crisgen non tiri fuori la triodex e csrurt la mod per ricaricare la sim da recovery ;)
Comunque... a parte le cretinate che dico, restare in odex è una vera e propria fissa...
Poi tu che hai in firma la cis80... ma cosa aspetti... veramente devi prima finire dibstirare i famosi panni?
Amica mia, non cambia ASSSOLUTAMENTE NULLA, credimi
Poi te lo può confermare ciascun amico che lo ha fatto. Anzi, vi prego, postate in massa e trasciniamo malo2000 in deodex... :D
buona sera signori e signore :D
@mrGlonass come mai passaggio a odex o_O
Ciao a tutti, alla fine ho fatto un deep clean 2 ed installato la lph, ora la proverò per un po' e vediamo se mi succedono altri problemi.
@dieguccio: Grazie per i vari consigli, io alla fine venivo da una xila3 che sinceramente non mi dava nessun tipo di problema. Per curiosità e voglia di novità ho provato ad installare IceCream deodexed wanam da recovery facendo i soliti 3 wipe. All'inizio sembrava ok, poi ha iniziato a freezarsi il cell molto spesso, andando in internet, uscendo da certi giochi, o solo smanettandoci sopra. Dovevo togliere la batteria e riavviare il cell, cosa molto stressante dato che venivo da un firmware stabile. Ora proverò questa lph e spero non mi crashi o mi dia problemi, poi appena uscirà il tanto atteso firmware italiano lo installero con un deep2 così faccio un'altra bella pulizia. Grazie a tutti e buona Pasqua.
ciao, senti adesso hai una lph liscia e pulita, hai fatto il root?
stai qui con noi, non ti preoccupare, non incasinarlo troppo, poi magari con dovuta calma rifai direttamente il passaggio a wanam, io avevo xila3 giusto 9 giorni fà, in questa settimana ho cambiato 2 stock 2 ora wanam, tutto solo con i wipe, perciò, forse la prima istallazione era andata male, vedrai che ora tutto andra bene,ok? ;)
Grazie dieguccio e csrurt.
galaxy2lover dopo il 2-2 dell'inter è sparito....:(
Allora io che devo dire con il 4-2 con il lecce?
Vabbè... la partita con il lecce che la roma doveva vincere non era certamente quella di ieri...:'(
Dai ritardatari... tutti in deodex. E UN ORDINE !!!:O
ha risolto qualcosa il ragazzo con il problema della APM di csrurt? mi pare che ormai era diretto verso un deep2 :(