Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la deodex è tutta un'altra storia, ve lo dice uno che è una vita che flasha solo firmware odex!
Grazie ai vostri consigli mi sono convinto e devo dire che non me ne sono pentito!
Volevo chiedervi una cosa, qualche post indietro era stato postato uno zip di Vertumus contenente wallpapers o una cosa del genere, sareste così gentili da ripostarlo? Ahimè me lo sono perso!!
Grazie!! ;)
-
anche io , mo che è sto wallpaper di Vertumus o_O
Quote:
Originariamente inviato da
otty9
Ragazzi la deodex è tutta un'altra storia, ve lo dice uno che è una vita che flasha solo firmware odex!
Grazie ai vostri consigli mi sono convinto e devo dire che non me ne sono pentito!
Volevo chiedervi una cosa, qualche post indietro era stato postato uno zip di Vertumus contenente wallpapers o una cosa del genere, sareste così gentili da ripostarlo? Ahimè me lo sono perso!!
Grazie!! ;)
-
Eccolo trovato!!!
Lo ripropongo per tutti!!
Deposit Files ;)
-
ma chi l'ha trovato, di chi era il post, ma si tratta di una collezzione di wallpaper?
Quote:
otty9
-
Ciao dieguccio,
non ricordo chi l'avesse postato!
Sto per finire il download, ti faccio sapere!! ;)
-
Quote:
dieguccio
ciao, senti adesso hai una lph liscia e pulita, hai fatto il root?
stai qui con noi, non ti preoccupare, non incasinarlo troppo, poi magari con dovuta calma rifai direttamente il passaggio a wanam, io avevo xila3 giusto 9 giorni fà, in questa settimana ho cambiato 2 stock 2 ora wanam, tutto solo con i wipe, perciò, forse la prima istallazione era andata male, vedrai che ora tutto andra bene,ok? ;)
Grazie Dieguccio, ho notato che come ho messo la lph ho subio avuto il problema dell'eco, ho provato ad installare il modem della lps e ho sistemato tutto. Per il root ho seguito una nuova procedura, ho fatto il root senza attivare counter o triangolini. Ho trovato una guida su un sito ed è andato tutto liscio, non ho la cmw attiva ma il telefono è rootato. Vi farò sapere come proseguono le prove.
-
ok , tanto se tutto fila quando flasherai la wanam, avrai anche il root con la cwm, e tante belle mod. sfornate oggi rotfl
ti aspettiamo, ciao
Quote:
cybern
Grazie Dieguccio, ho notato che come ho messo la lph ho subio avuto il problema dell'eco, ho provato ad installare il modem della lps e ho sistemato tutto. Per il root ho seguito una nuova procedura, ho fatto il root senza attivare counter o triangolini. Ho trovato una guida su un sito ed è andato tutto liscio, non ho la cmw attiva ma il telefono è rootato. Vi farò sapere come proseguono le prove.
-
Quote:
dieguccio
ma chi l'ha trovato, di chi era il post, ma si tratta di una collezzione di wallpaper?
Download completato, si tratta di una bellissima collezione di wallpaper!!
Consiglio sicuramente il download!! ;)
-
Allora,mi spiacerebbe passare per una che se la tira :-[ restare odex è più che altro una fissa... per il fatto che mi piace l'idea che se modifico qualcosa lo faccio un pezzo alla volta cercando di capire cosa vado facendo :o ho in firma cis80 xchè ho assistito al suo primo parto e a qualcuno di quelli successivi...poi l'ho perso con tutti i suoi parti o_O però devo a lui passione che mi si è scatenata negli ultimi mesi (prima per le modifiche che faceva e poi per le rom che ha tirato fuori)...Probabilmente arriverò ad un punto che dovrò passare a deodex...ma voglio arrivarci un passo alla volta :p non me ne vogliate
X csrurt: Ho copiato con root explorer il file modificato ma crashava il tel....ho riavviato e tutto è tornato funzionante ma i due registri chiamate e sms questa volta non si erano neppure resettati ed erano tali e quali a prima del cambiamento o_O ho provato 2 volte con il medesimo risultato
-
ma sempre flashato da recovery?
Quote:
otty9
Download completato, si tratta di una bellissima collezione di wallpaper!!
Consiglio sicuramente il download!! ;)