Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ma sempre flashato da recovery?
No no, dentro il file zip trovi una collezione di sfondi... li metti dove vuoi, sd o memoria interna, poi imposti lo sfondo che ti garba maggiormente!! Non è uno zip flashabile da recovery! ;)
-
Quote:
malo2000
X csrurt: Ho copiato con root explorer il file modificato ma crashava il tel....ho riavviato e tutto è tornato funzionante ma i due registri chiamate e sms questa volta non si erano neppure resettati ed erano tali e quali a prima del cambiamento o_O ho provato 2 volte con il medesimo risultato
No aspetta che non ho capito...le voci che già hai in registro chiamate restano, devi cancellarle tu manualmente...ti dico come ho provato io, ho cancellato tutto il registro chiamate e poi ho inviato un sms di prova e non è comparso nel registro...levami una curiosità, in system/app, c'è anche un LogsProvider .odex?
-
Quote:
malo2000
Allora,mi spiacerebbe passare per una che se la tira :-[ restare odex è più che altro una fissa... per il fatto che ...ma voglio arrivarci un passo alla volta :p non me ne vogliate
Volevo solo invitarti... simpaticamente :'(
Almeno un sorriso te l'ho strappato... almeno spero :)
-
Quote:
dieguccio
ma sempre flashato da recovery?
Cercate wallpapers? Oggi su xda ho letto un post di un utente che ha condiviso circa 500 sfondi in HD, io non li ho visti ma vi passo il download:
Parte 1: Download
Parte 2: Download
-
ok bene, non avendo visto il post non capivo cosa fosse, grazie
Quote:
otty9
No no, dentro il file zip trovi una collezione di sfondi... li metti dove vuoi, sd o memoria interna, poi imposti lo sfondo che ti garba maggiormente!! Non è uno zip flashabile da recovery! ;)
-
Quote:
csrurt
Cercate wallpapers? Oggi su xda ho letto un post di un utente che ha condiviso circa 500 sfondi in HD, io non li ho visti ma vi passo il download:
Parte 1:
Download
Parte 2:
Download
Ahuahuahuahuahuaah e io che volevo fare il figo con una decina di sfondi!!
Ti ho messo un thanks csrurt! Era il minimo!!! ;)
-
Quote:
otty9
Fantastico, ovviamente dopo il deep clear2 funge tutto alla grande! Dieguccio sei riuscito a digetire? :D
-
Quote:
otty9
:) Figurati ;)
-
Quote:
rulezbecca
Fantastico, ovviamente dopo il deep clear2 funge tutto alla grande!
Anche l'advanced power menu?
-
si si, ti ho detto che mi tenevo in movimento, a tavola con i parenti lanciavo occhiatine veloci, poi csrurt ha comunicato la mod della suoneria, non ho resistito, mi sono attaccato alla ADSL del ristorante, ho scaricato con OPERA, stesso sul cellulare, e poi wipe e flash, il tutto condito con un passito che innaffiava del capretto rotfl
Quote:
rulezbecca
Fantastico, ovviamente dopo il deep clear2 funge tutto alla grande! Dieguccio sei riuscito a digetire? :D