Visualizzazione stampabile
-
H
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Anche l'advanced power menu?
csrurt, l'advanced power menu funziona alla perfezione.
Grazie sempre per le mod. Sei proprio forte!
Ti volevo chiedere... io che ho il famoso tasto rec di cui sono in fissa, se metto la mod voip, faccio casini?
Considera che per mettere il tasto rec, ho messo un altro phone.apk.
Grazie
-
Quote:
csrurt
No aspetta che non ho capito...le voci che già hai in registro chiamate restano, devi cancellarle tu manualmente...ti dico come ho provato io, ho cancellato tutto il registro chiamate e poi ho inviato un sms di prova e non è comparso nel registro...levami una curiosità, in system/app, c'è anche un LogsProvider .odex?
Allora, quando ho flashato lo zip da recovery e si è riavviato il telefono non avevo più niente nel registro chiamate, ho mandato un sms e è venuto visualizzato nel registro :( ho provato con root explorer e quando ho provato ad andare nel registro chiamate l'app crashava e ho dovuto riavviare... dopo tutto ok, ma l'sms che avevo mandato prima era ancora al suo posto :( così l'ho eliminato, ho mandato un altro sms e...il messaggio risulta nel registro :'( in system/app c'è il file .odex che mi avevi chiesto (l'avevo visto ma mi ero dimenticata di dirtelo prima...)
-
Quote:
MrGlonass
Volevo solo invitarti... simpaticamente :'(
Almeno un sorriso te l'ho strappato... almeno spero :)
rotflrotflrotfl mi scocciava passare per una a cui piace farsi pregare...spero abbiate capito ;)
-
Quote:
MrGlonass
H
csrurt, l'advanced power menu funziona alla perfezione.
Grazie sempre per le mod. Sei proprio forte!
Ti volevo chiedere... io che ho il famoso tasto rec di cui sono in fissa, se metto la mod voip, faccio casini?
Considera che per mettere il tasto rec, ho messo un altro phone.apk.
Grazie
Non dovrebbe nascere nessun conflitto, per la mod SIP ho rieditato il framework-res .apk, il Phone non è stato modificato, prova, dovrebbe funzionare, prima ti consigli un nandroid bakup...sai com'è....rotfl
Grazie per i complimenti...troppo buono :D
-
Quote:
malo2000
in system/app c'è il file .odex che mi avevi chiesto (l'avevo visto ma mi ero dimenticata di dirtelo prima...)
Potresti provare ad eliminarlo, con root explorer, quindi riavvia in recovery e fai un fix permission, quindi avvia normalmente e vedi se va...in caso contario, vorra dire che non va per la oxed e te ne accorgerai perchè andrà in bootloop, quindi il nandroid backup è caldamente consigliato ;)
-
Quote:
csrurt
Non dovrebbe nascere nessun conflitto, per la mod SIP ho rieditato il framework-res .apk, il Phone non è stato modificato, prova, dovrebbe funzionare, prima ti consigli un nandroid bakup...sai com'è....rotfl
Grazie per i complimenti...troppo buono :D
Allora se hai modificato il framwork.res.apk e non il phone.apk deve funzionare per forza... e poi che stupido che sono... nella LPQ il mio dialer era proprio formato dalle due mod messe insieme :D
Allora procedo... vado di backup e se riesco a restare sveglio flasho da recovery...
Thanks
-
amici, le giornate nei giorni di festa sono lunghe e faticose, quindi stacco connesione e spina, a domani, buona notte ;)
-
@ csurt
Rubo un post per fare una considerazione e un invito.
Visto che hai dimostrato dii avere le capacità e le conoscenze perchè non provi a cucinare una tua rom?
Contatta Vertumus in pm e chiedigli il permesso di integrare il domination theme al suo interno più qualche altra mod (killer mode, circle battery mod ad esempio).
Magari contatti anche sboulema o jkay in previsione del sua prossima release e wanam per le sue deodexed.
Ci pensi a cucinare una rom che questo thread dimostra essere piaciuta a tutti?
Mettici poi tutte le tue mod fino ad adesso create......
Io sarei il primo a cliccare su download:D
Pensaci;)
EDIT: non mi sbagliavo quando timidamente "invitavo" ad usare la deodexata, e sono quasi certo di non sbagliare neanche adesso nel cercare di convincerti a diventare cuoco
-
Quote:
csrurt
Potresti provare ad eliminarlo, con root explorer, quindi riavvia in recovery e fai un fix permission, quindi avvia normalmente e vedi se va...in caso contario, vorra dire che non va per la oxed e te ne accorgerai perchè andrà in bootloop, quindi il nandroid backup è caldamente consigliato ;)
Quante volte Te l'ho già detto (anche se è opinione comune)? GRANDE CSRURT!!!
Very thanks for you :* te l'ho detto che ho rimosso la suoneria incrementale con un programma di xda? vattela a pesca cosa combina ma è veramente ganzo ;)
-
Quote:
dieguccio
amici, le giornate nei giorni di festa sono lunghe e faticose, quindi stacco connesione e spina, a domani, buona notte ;)
notte dieguccio, se vuoi la batteria circolare sai come fare ;) potrei anche scriverti forza inter sulla lockscreen (anzi, forse quello il mio pc non riesce a scriverlo...) :cool: