Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
E vai... Funziona!
Dai mister...se ci fa la boot con Zanetti gli tolgo l'amicizia ;-) unisciti alla mia richiesta:"maestro rimani con noi!!!!"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Dai mister...se ci fa la boot con Zanetti gli tolgo l'amicizia ;-) unisciti alla mia richiesta:"maestro rimani con noi!!!!"
Si può tifare qualsiasi squadra ma non si può non riconoscere quanto sia grande come sportivo e come persona, il nostro mitico N.4 rotfl
Resto con voi, resto con voi, tranquilli, mi diverto troppo....
-
Quote:
malo2000
....rotflrotflrotfl.....
E dove va?
Guarda, se ha a che fare con gente che fa svolazzare un mouse per aria, di tempo ne ha veramente poco...
Però se decide di aprire un thread con una sua rom, io posso impegnarmi eventualmente a postare qualche mia solita minch... Nel thread.
Come dici tu... stock.
Già deodex ni sono spinto oltre... e poi il bello e flashare ogni singola mod, a proprio piacimento... partendo da stock.
La pappa bella pronta a me non piace, spesso arrivo tardi... la trovo fredda... hahahahahaha:)
-
Quote:
csrurt
Si può tifare qualsiasi squadra ma non si può non riconoscere quanto sia grande come sportivo e come persona, il nostro mitico N.4 rotfl
Resto con voi, resto con voi, tranquilli, mi diverto troppo....
Tanto di cappello :-P ne avessimo in Italia di sportivi così...ma con la boot con lui che alza la coppa mio marito mi compra il Razr pure a me e mi getta il mio amato s2 :'(
-
Quote:
MrGlonass
....rotflrotflrotfl.....
E dove va?
Guarda, se ha a che fare con gente che fa svolazzare un mouse per aria, di tempo ne ha veramente poco...
Però se decide di aprire un thread con una sua rom, io posso impegnarmi eventualmente a postare qualche mia solita minch... Nel thread.
Come dici tu... stock.
Già deodex ni sono spinto oltre... e poi il bello e flashare ogni singola mod, a proprio piacimento... partendo da stock.
La pappa bella pronta a me non piace, spesso arrivo tardi... la trovo fredda... hahahahahaha:)
Evvai!!! La pensiamo alla solita maniera :-)
-
Quote:
MrGlonass
Azz.. lo avevo dimenticato....rotfl...si si hai proprio ragione, con esperienze così, è difficile rientrare a casa ed avere la forza di mettersi al lavoro su una rom rotfl...ieri sono stato mezz'ora a far capire ad uno che se la stampante è wireless non vuol dire che il fax funziona senza collegare il cavo alla linea telefonica...ma poi, perchè tutti con il wireless, cosa ha di così complesso??? rotfl
-
Quote:
csrurt
Azz.. lo avevo dimenticato....rotfl...si si hai proprio ragione, con esperienze così, è difficile rientrare a casa ed avere la forza di mettersi al lavoro su una rom rotfl...ieri sono stato mezz'ora a far capire ad uno che se la stampante è wireless non vuol dire che il fax funziona senza collegare il cavo alla linea telefonica...ma poi, perchè tutti con il wireless, cosa ha di così complesso??? rotfl
Ti dico questa e vado a nanna: "signora, ma questo pane arriva fino a martedì?" e io con nonchalance..."se lo lascia nel sacchetto arriva fino al mese prossimo!" ;-)
-
Quote:
malo2000
Ti dico questa e vado a nanna: "signora, ma questo pane arriva fino a martedì?" e io con nonchalance..."se lo lascia nel sacchetto arriva fino al mese prossimo!" ;-)
rotfl rotfl rotfl a ciascuno il suo...
Beh allora non mi resta che augurarti buona notte ;)
Ciaooooo
-
Quote:
MrGlonass
No carissima, scerzavo...
ormai in deodex in attesa che crisgen non tiri fuori la triodex e csrurt la mod per ricaricare la sim da recovery ;)
Comunque... a parte le cretinate che dico, restare in odex è una vera e propria fissa...
Poi tu che hai in firma la cis80... ma cosa aspetti... veramente devi prima finire dibstirare i famosi panni?
Amica mia, non cambia ASSSOLUTAMENTE NULLA, credimi
Poi te lo può confermare ciascun amico che lo ha fatto. Anzi, vi prego, postate in massa e trasciniamo malo2000 in deodex... :D
malo2000 avrà soltanto il logo di CIS80 in quanto, che mi risulti, le sue rom cucinate sono tutte deodexed, come è normale che sia.
vedi l'ultima lussemburghesina e polacchina spacconarotfl
Effettivamente essere in una sezione di modding e continuare ad usare versioni odexed:'(
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Evvai!!! La pensiamo alla solita maniera :-)
Comunque bisogna ammettere che Zanetti è un grande... neroazzurro purtroppo :'(
Sonu un tifoso, ma prima di tutto uno sportivo (da divano però eh)? Hahahaha