segnalo che con il nuovo kernel v 3.0.1 siyah comincia a fare sul serio...lol
Visualizzazione stampabile
segnalo che con il nuovo kernel v 3.0.1 siyah comincia a fare sul serio...lol
Hai ragione, prevedo un passaggio in deodexed in futuro (forse) ma cis mi ha fatto conoscere un mondo diverso e sensazionale....mentre qui imparo mod dopo mod quello che rom cucinate hanno implementato :-P è un limite da parte mia ma sento che cresco ogni giorno di più ;-) imparo nuove cose da chi come csrurt dedica tempo a cambiare un pezzo alla volta :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per me è complesso capire il cervello di chi usa ancora il fax...:(
Io l'ho sempre odiato e ritenuto una colossale perdita di tempo... quel suono, poi la pagina che arriva bianca perchè lo stupido dall'altra parte l'ha messa al contrario... poi telefona... È arrivato?
Ma va..... 10000000000 volte meglio il fax voip. Ti arriva bello in pdf nella casella e-mail, te lo leggi e se ti serve lo stampi perchè di carta ne buttiamo pure troppa ancora nel 2012.
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Anto lo hai flashato? Ne stavo leggendo prima, ormai a breve avremo una release davvero finale...
Inviato dal mio Nokia 8110 con AndroidianiApp
si io li ho messi tutti dal beta 2 in poi
quest'ultimo risolve tre su tre dei problemi di cui ero a conoscenza
1- difficolta ad attivare il wifi dal toggle o widget, ma funzionava sempre da impostazioni
2- in gestione attività non venivano visualizzate le app attive, non le anteprima quelle funzionavano
3- cosa fastidiosa , nel browser i caratteri venivano messi a fuoco lentamente
Mannaggia, dieguccio se ne è andato a fare le ninne presto stasera...:(
Io il kernel syira l'ho provato fino alla rc1.
Sinceramente non mi ha entusiasmato... preferisco attendere una buona recenzione qui da qualcuno di voi per eventualmente farci un pensierino...
In gb andava alla grande... ics però è diverso
EDIT: sopratutto la 3. una cosa fastidiosissima...
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Domination theme al 39 % :)...pura curiositá raga la deodex l'avete flashata tutta solo facendo i wipe e stop?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Flashato il nuovo kernel syiah 3.0.1 da 10 minuti.
Tutto ok, nel senso che il flash da odine mobile è andato a buon fine.
Io lo uso in configurazione stand-alone ovvero nessun tweak e, per il momento ho potuto constatare una maggiore reattività del sistema operativo in generale.
Per come possa influenzare la durata della batteria posso dirlo solo tra 3 giorni, dopo un po di cicli di carica e scarica