Visualizzazione stampabile
-
Ti odio..roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Hai fatto bene a precisare. Io non ho toccato nulla dopo aver flashato la wanam da cwm e il triangolo giallo non è uscito. certo è che se riflashi il kernel con un'altro il triangolo appare.
Naturalmente lasciamoci un canale aperto per capire se, a questo punto, un kernel vale l'altro oppure va meglio con quello ceh hai installato tu.
La CWM che ti ritrovi è sempre la 5.0.2.7?
si, sempre 5.0.2.7. Ti confermo che il triangolo lo togli ed il contatore lo resetti con Triangle Away. Sperimentato personalmente :p
...con un briciolo di timore... :-X Tutto OK.
-
Quote:
ZiCkY
sistemato il link della versione deodexed...
non funziona :(
-
Quote:
MrGlonass
si, sempre 5.0.2.7. Ti confermo che il triangolo lo togli ed il contatore lo resetti con Triangle Away. Sperimentato personalmente :p
...con un briciolo di timore... :-X Tutto OK.
Comunque mo vado di flask anche per il kernel.
Non tanto perchè ne sento la necessità ma perchè, dopo essermi "sciroppato" rotfl tutto il thread di andromeda su odin mobile pro (ed averlo acquistato dal market), DEVO assolutamente provarlo. :cool:
-
Quote:
pietro79
http://t7d.ru/download/3ee24978102f6...ck.NO-WIPE.zip
sembra che wanam si stia divertendo a cambiare link... ma non lo mollo mica... ;)
-
Quote:
pietro79
Testato in questo momento e funziona questo
-
Quote:
crisgen
Testato in questo momento e funziona
questo
Forse è meglio indicare il tread xda dove reperire il link, visto che in un'oretta è già cambiato tre volte...
[ROM][CWM][XXLPS][ICS][4.0.3] Odexed & Deodexed Stock Roms - xda-developers
-
Quote:
crisgen
Testato in questo momento e funziona
questo
fino a qui dovrebbe essere sempre uguale..
http://wanamlite.com/2012/04/02/romc...eodexed-stock/
-
Quote:
MrGlonass
ok fatto rotfl
-
Flashato con mibile odin e tutto ok (anche il flash del cf-root). Non ho perso niente eccetto le mod di sboulema e di csrurt che avevo su lpq e una volta messe sono tornate senza problemi al loro posto ;-) domani test batteria e app...per ora nessun problema e sembra meglio della lpq come velocità :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk