Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Per crisgen: a me accadeva che se mi trovavo in una zona non coperta dal segnale, il telefoni friggeva...:o
Non è che hai in previsione di andare a prendere qualcosa in cantina e puoi verificare se il problema è stato fixato?:)
...
Non ho bisogno di andare in cantina poichè è come se ci abitassi in una cantinarotfl
La copertura TIM a casa è quasi nulla, solo con ill modem LPQ ed adesso LPS (quest'ultimo molto meglio) riesco ad avere adesso, in un paio di stanze 1 o 2 tacche di segnale.:D
In camera da letto non c'è segnale ma lascio comunque il cell sempre acceso e non ho avuto mai problemi di riscaldamento, nè con il Syiah V3, ne con il Syiah 3.0.1 (flashato un'ora fà) e nè con i precedenti kernel CF;)
Comunque ti farò sapere se ci sono notizie su questo Syiah;)
-
Ma la mod per la suoneria incrementale,é per la versione odex o deodex?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elettrico
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Deodex e vai senza difficoltà, se ho capito bene per la odex invece funziona ma con delle procedure, riposta la domanda tra un po, vedrai che chi ha odex e sperimentato la mod. ti dirà cosa fare, ciao
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Buongiorno a tutti, ovviamente ho fatto il riassunto delle puntate precedenti :p,
Mi sono sorbito pagine e pagine di rom cucinate, di ogni tipo, perché mi sembrava ovvio che un cellulare moddato debba essere personalizzato, poi per fortuna al momento del flash ICS decisi per lpq, benedetto quel giorno, io vi ho seguito per giorni zitto zitto, con carta e penna davanti a prendere nota. :p
Ora comincio ad avere le mie idee chiare, anche perché nella mia enorme ignoranza informatica cerco di apprendere, leggo di tutto.
Quindi niente cucinate per intero, mod una dietro l'altra si, primo perché comunque ho un firmware integro, secondo perché mi piace sperimentare piano piano.
@malo2000 tranquilla, ti chiederò di nuovo la batteria circolare, ma visto che mi avevi dato anche le 15 toogle poi mi dici cosa ti serve e te lo posto, e no grazie il nerazzurro non mi interessa :p magari ne riparleremo delle personalizzazioni della lockscreen :D
Qualche idea la avrei.
Sul siyan teniamo informati, può essere interessante :rolleyes:
Ho fatto tutto in uno, ieri ho lasciato presto, avevo un cerchio alla testa.
Ps: buona pasquetta a tutti :)
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
elettrico
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se sei odex c'è un programmino su xda [App] Samsung & LG Ascending Ringtone Remover Version 3.52 - xda-developers se hai problemi con l'inglese ti aiuto volentieri ;)
Buongiorno dieguccio ;) hai letto la mia disponibilità a modificarti la batteria? :cool:
Edit: non avevo letto il tuo secondo post, vedo che la pensiamo alla solita maniera :p
-
si si, in settimana ci lavoriamo, mettiamo tutto in ordine rotfl
buona giornata :D
[/QUOTE]Buongiorno dieguccio ;) hai letto la mia disponibilità a modificarti la batteria? :cool:
Edit: non avevo letto il tuo secondo post, vedo che la pensiamo alla solita maniera :p[/QUOTE]
-
http://img.tapatalk.com/570f7d99-8563-1c0f.jpg
Volevo mettere la mod per eliminare la scritta trascina sito ma non so se ho il domination..nel senso che io avevo messo la stock e poi uno di voi i primi giorni aveva postato la modifica che vedete ma non so se fosse la domination
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
SI, PERCHè hai la batteria con percentuale, e i colori azzurri, pensaci bene, hai flashato 2 modifiche, cmq se guardi nella cartella che hai usato per depositare i file .zip c'è scritto cosa sono, ok?
EDIT: controlla bene, mi raccomando, ciao
Quote:
tabs78
Volevo mettere la mod per eliminare la scritta trascina sito ma non so se ho il domination..nel senso che io avevo messo la stock e poi uno di voi i primi giorni aveva postato la modifica che vedete ma non so se fosse la domination
-
Quote:
tabs78
A me sembra la modifica della barra con le 15 toggles di sboulema...prova la versione senza domination (naturalmente fai backup prima) ;)
-
si ma la percentuale?
e i colori azzurri, a me con la Sboulema non usciva così
Quote:
malo2000
A me sembra la modifica della barra con le 15 toggles di sboulema...prova la versione senza domination (naturalmente fai backup prima) ;)