Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si ma la percentuale?
e i colori azzurri, a me con la Sboulema non usciva così
Io la percentuale l'avevo così (e poi l'ho cambiata) l'unica cosa è il colore dell'ora che io ho bianco e tu per averlo blu avevi flashato l'altro file...per il resto mi sembra uguale alla mia o_O
Edit: ora che ci penso non so se posso cambiare i font e l'ordine dei toggles...forse hai ragione tu...
-
vabe si parte per scampagnata a presto, ciao
magari l'amico se aspetta un pò, non è vitale e oggi non è cosa seguire ;)
ciauuuuuzzzzzz
-
aspetta risposte sicure, oggi non è il momento buono
Quote:
tabs78
http://img.tapatalk.com/570f7d99-8563-1c0f.jpg
Volevo mettere la mod per eliminare la scritta trascina sito ma non so se ho il domination..nel senso che io avevo messo la stock e poi uno di voi i primi giorni aveva postato la modifica che vedete ma non so se fosse la domination
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
aspetta risposte sicure, oggi non è il momento buono
Scusa amico, ma perchè al posto del menù a tendina non posti lo screen dei contatti?
Almeno da li si capisce... tanto i primi sono sim e la tua privacy è tutelata...;)
-
Domandone da 1000 dollari . dopo la deodexed non mi funziona più la combinazione di tasti per effettuare uno screenshot...che volevo postare per segnalare un particolare, è per caso differente o sono rimbecillito io? :sly:
-
Quote:
rulezbecca
Domandone da 1000 dollari . dopo la deodexed non mi funziona più la combinazione di tasti per effettuare uno screenshot...che volevo postare per segnalare un particolare, è per caso differente o sono rimbecillito io? :sly:
Tasto home + power contemporaneamente per qualche istante e lo screenshot è fatto...a me funziona così ;)
Buongiorno a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ok, poi vedró di cosa si tratta questo programmino quando mi metteró al pc...buona pasquetta...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rulezbecca
Funziona sempre... tasto power + centrale. Tienili premuti per 2-3 secondi contemporaneamente
-
Quote:
MrGlonass
Funziona sempre... tasto power + centrale. Tienili premuti per 2-3 secondi contemporaneamente
funziona anche così?
da me gli screenshoot li fa con pressione contemporanea su volume giù+power che è anche più comodo
edit
rilasciata nuova versione del siyah 3.0.1
corretto il problema che se messo in carica da spento si accendeva sulla prima versione dello 3.0.1.
quindi quello che si scarica adesso è quello corretto
-
1 allegato(i)
Quote:
csrurt
Tasto home + power contemporaneamente per qualche istante e lo screenshot è fatto...a me funziona così ;)
Buongiorno a tutti!!!
Infatti per questo chiedevo se ero rimbecillito io :D tutto ok, come da screen volevo sapere se era personalizzabile in qualche modo la funzionalità dei tasti, sostituendo ad esempio modalità silenziosa con on/off rete dati. Questo mi permetterebbe di eliminare widget che gestiscono le funzionalità.