Visualizzazione stampabile
-
Il file si chiama ics for xxlps bluetoggles icsdata
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Infatti per questo chiedevo se ero rimbecillito io :D tutto ok, come da screen volevo sapere se era personalizzabile in qualche modo la funzionalità dei tasti, sostituendo ad esempio modalità silenziosa con on/off rete dati. Questo mi permetterebbe di eliminare widget che gestiscono le funzionalità.
devi mettere la barra 15 toggle di sboulema così puoi personalizzarla attraverso un app che viene inserita al flash della modifica, ma modifica un pò la UI di vertumus.
io conosco solo questa e se c'è una che si integra perfettamente con dominator la voglio.....
-
Quote:
myrianto
funziona anche così?
da me gli screenshoot li fa con pressione contemporanea su volume giù+power che è anche più comodo
edit
rilasciata nuova versione del siyah 3.0.1
corretto il problema che se messo in carica da spento si accendeva sulla prima versione dello 3.0.1.
quindi quello che si scarica adesso è quello corretto
Anto, ma tu lo hai messo?
-
Quote:
tabs78
Il file si chiama ics for xxlps bluetoggles icsdata
Se hai solo quella devi scaricarti lo zip senza domination ;-) lo trovi in prima pag realizzato da csrurt
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Anto, ma tu lo hai messo?
certo
li ho messi tutti i v3
hanno sempre avuto ottime prestazioni e in quest'ultima sono stati aggiustati piccoli fastidi.
io lo consiglio e lo calzo su tutti gli s2 che amici e colleghi mi affidano per modifiche.
da questa versione lo considero adatto a tutti, nel senso che non richiede particolari workaround per fare le solite cose.
poi ghokanmoral arriva a rilasciare due versioni al giorno.
è chiaro che il tutto vale nell'ottica di essere malati di smanettite cronica e voler contribuire allo sviluppo.
nessun proiblema e tutto funzionante
-
Quote:
myrianto
certo
li ho messi tutti i v3
hanno sempre avuto ottime prestazioni e in quest'ultima sono stati aggiustati piccoli fastidi.
io lo consiglio e lo calzo su tutti gli s2 che amici e colleghi mi affidano per modifiche.
da questa versione lo considero adatto a tutti, nel senso che non richiede particolari workaround per fare le solite cose.
poi ghokanmoral arriva a rilasciare due versioni al giorno.
è chiaro che il tutto vale nell'ottica di essere malati di smanettite cronica e voler contribuire allo sviluppo.
nessun proiblema e tutto funzionante
mmmmmmmmmmmh. Interessante.
Grazie, attenderò sviluppi e tuoi commenti per farci un pensierino di nuovo
Edit: quindi li a pordenone sei una sorta di "santone" android? :)
-
Quote:
MrGlonass
mmmmmmmmmmmh. Interessante.
Grazie, attenderò sviluppi e tuoi commenti per farci un pensierino di nuovo
Edit: quindi li a pordenone sei una sorta di "santone" android? :)
se avevi provato qualche versione rc capisco la tua delusione, erano meglio le beta.
con quest'ultima comiciamo a essere concreti
risposta al tuo edit
diciamo che
..in una valle di orbi chi ha un occhio solo è un dio in terra.... :D
-
Quote:
malo2000
Se hai solo quella devi scaricarti lo zip senza domination ;-) lo trovi in prima pag realizzato da csrurt
Grazie ora provo.
Ma il vecchio bootloader si puó mettere per eliminare il triangolo?
Lo mettereste in prima?
-
Quote:
tabs78
Grazie ora provo.
Ma il vecchio bootloader si puó mettere per eliminare il triangolo?
Lo mettereste in prima?
Yes, se non lo trovi ti cerco il link ;-)
-
Ma con la mod csrurt le chiamate voip verso chi è possibile effettuarle. C'è bisogno anche di qualche app tipo viber?