Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe89a
Ma con la mod csrurt le chiamate voip verso chi è possibile effettuarle. C'è bisogno anche di qualche app tipo viber?
Puoi chiamare tutti (cell e fissi) con la differenza che spendi meno ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Grazie ora provo.
Ma il vecchio bootloader si puó mettere per eliminare il triangolo?
Lo mettereste in prima?
Eccolo GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar | localhostr.com - share … anything ;)
-
Si...ma se il tel prende solo wifi posso chiamare solo altri voip e chi ha un app specifica come viber???
-
Quote:
peppe89a
Si...ma se il tel prende solo wifi posso chiamare solo altri voip e chi ha un app specifica come viber???
Funziona sia wifi che 3g e l'altro non deve aver alcuna app perchè te chiami i numeri di cell o fissi come prima...prima di effettuare la chiamata ti chiede se vuoi farla con rete cell o internet, tutto qui ;)
-
Quote:
malo2000
Funziona sia wifi che 3g e l'altro non deve aver alcuna app perchè te chiami i numeri di cell o fissi come prima...prima di effettuare la chiamata ti chiede se vuoi farla con rete cell o internet, tutto qui ;)
Lo usi anche tu allora... come ti trovi?
Qualità audio?
Io rispetto al siemens codless ip che ho in ufficio sento e mi sentono un po' "ovattato"
Ritengo sia una questione di codec audio.
Appena avrò un po' di tempo mi metto al pc a leggere qualcosa al riguardo...
-
Ma come si usa? :( A me non mi chiede niente prima della chiamata...funziona tutto come prima
-
Quote:
MrGlonass
Lo usi anche tu allora... come ti trovi?
Qualità audio?
Io rispetto al siemens codless ip che ho in ufficio sento e mi sentono un po' "ovattato"
Ritengo sia una questione di codec audio.
Appena avrò un po' di tempo mi metto al pc a leggere qualcosa al riguardo...
Ti dirò, io problemi non ne ho. Ho chiesto a chi ho chiamato e mi hanno detto che mi sentono bene, unico neo è al momento della risposta che non mi arriva immediatamente ma dopo un secondo (es: "pronto?" non sento poi dopo un secondo "pronto chi parla?" e tutto fila liscio...) anche a te? Anche skype fa così...non so se mi sono spiegata...:-P
-
Quote:
peppe89a
Ma come si usa? :( A me non mi chiede niente prima della chiamata...funziona tutto come prima
Ti devi registrare ad un account tipo messagenet per avere i parametri (io consiglio questo perchè è l'unico che ho provato e funziona bene...non so se ne esistono altri :-P)
Poi devi abilitarli dalle impostazioni/chiamate/chiamate internet
-
Quote:
malo2000
Ti dirò, io problemi non ne ho. Ho chiesto a chi ho chiamato e mi hanno detto che mi sentono bene, unico neo è al momento della risposta che non mi arriva immediatamente ma dopo un secondo (es: "pronto?" non sento poi dopo un secondo "pronto chi parla?" e tutto fila liscio...) anche a te? Anche skype fa così...non so se mi sono spiegata...:-P
Perfettamente. Che porta usi? 5060 o 5061?
tanto hai messagenet anche tu vero?
-
Quote:
MrGlonass
Perfettamente. Che porta usi? 5060 o 5061?
tanto hai messagenet anche tu vero?
Come faccio a vederlo? o_O