Visualizzazione stampabile
-
il cell. di mio figlio ha la versione LPQ aggiornata tramite Kies dopo un ripristino impostazioni di fabbrica e formattazione della sd interna ed esterna sia prima che dopo l'aggiornamento; se volessi aggiornarlo alla LPS devo rifare lo stesso procedimento o aggiorno via OTA senza fare nulla? ...il cell. non ha problemi, tranne qualche incompatibilità con qualche applicazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
il cell. di mio figlio ha la versione LPQ aggiornata tramite Kies dopo un ripristino impostazioni di fabbrica e formattazione della sd interna ed esterna sia prima che dopo l'aggiornamento; se volessi aggiornarlo alla LPS devo rifare lo stesso procedimento o aggiorno via OTA senza fare nulla? ...il cell. non ha problemi, tranne qualche incompatibilità con qualche applicazione.
Se hai familiarità con odin ti consiglio di usarlo. Diversamente resta in kies. Se poi è di tuo figlio....
-
Quote:
kmd
Non dovrebbe essere necessario una formattazione ;-) prova prima kies altrimenti odin tutta la vita :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Se hai familiarità con odin ti consiglio di usarlo. Diversamente resta in kies. Se poi è di tuo figlio....
userei Kies proprio perchè non ho dimestichezza con Odin (ed ho anche poco tempo da dedicare) ... devo fare comunque un ripristino impostazioni di fabbrica e formattazione della sd interna ed esterna sia prima che dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
malo2000
Non dovrebbe essere necessario una formattazione ;-) prova prima kies altrimenti odin tutta la vita :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ops... mi hai risposto mentre scrivevo il precedente post!
-
Ragazzi un consiglio io cio la LPQ ora ho scaricato la deodex devo fare per forza un hard reset o va bene solo un wipe devilk e cache grazie!!!!
-
Quote:
kmd
userei Kies proprio perchè non ho dimestichezza con Odin (ed ho anche poco tempo da dedicare) ... devo fare comunque un ripristino impostazioni di fabbrica e formattazione della sd interna ed esterna sia prima che dopo l'aggiornamento?
Se usi kies non è richiesto...
Quote:
pietro79
Ragazzi un consiglio io cio la LPQ ora ho scaricato la deodex devo fare per forza un hard reset o va bene solo un wipe devilk e cache grazie!!!!
si, solo i due wipe
edit: cio...:'( (senza offesa)... ;)
Pietro79.... :-X
-
Quote:
crisgen
Comunque mo vado di flask anche per il kernel.
Non tanto perchè ne sento la necessità ma perchè, dopo essermi "sciroppato" rotfl tutto il thread di andromeda su odin mobile pro (ed averlo acquistato dal market), DEVO assolutamente provarlo. :cool:
Mi autoquoto per promuovere Andromeda santo subitorotflrotflrotfl
-
Quote:
pietro79
Bastano quelli che hai nominato;)
-
Quote:
kmd
ops... mi hai risposto mentre scrivevo il precedente post!
No problem ;) non dovresti avere problemi con kies e se non hai voglia di leggere pagine di guide per ottenere root etc...prima prova le vie ufficiali.
Ciao