certo..io l'ho fatto con la lpq e con questa lps....se il file è uno vuol dire che un firmware ufficiale...quindi ancora meglio..parti da una base pulita facendo cosi..metti il solito .pit in odin e poi il tar del firmware e flashi ;)
Visualizzazione stampabile
Ci sono opinioni contrastanti al riguardo...;)
C'è chi dice di si, e chi sostiene che una pulizia migliore si ha con i 3 file (trattandosi di ics devi farlo con quelli relativi alla lph).
Se vuoi prova con il file unico e se riscontrassi problemi sei sempre in tempo per ripetere la procedura partendo da lph per poi flashare la lps.
Il pit è sempre quello della guida.
Ciao
se analizziamo tutto,la pulizia profonda si fa con un solo file,essendo un firmware ufficiale e quindi stabile...di solito i firmware con 3 file(ad sesempio lph o lpj) sono quelli non ufficiali e meno stabili...a mio parere il deep clean 2 fatto con il solo file della rom stabile,è di gran lunga migliore
Mmmmmhh quindi anche io dovrei cambiarlo? B-)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
galaxy2lover rimarrà sempre galaxy2lover del thread della LPQ. Quante risate mi sono fatto con le sue fisse.... rotfl
Però c'è da dire che è uno mooolto sveglio e di strada ne ha fatta tanta. Poi aiuta molto gli altri e questo è molto bello. ;)
E poi è in fissa con il domination theme peggio di me!
Il nome non ha significati particolari... L'avatar è Zagorthenay, lo spirito con la scure :cool:
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
cosa vorresti dire?siccome questo è un forum di scambio opinioni e consigli ho espresso un mio parere ...infatti se leggi bene ho precisato:''a mio parere''..non mi pare di aver puntualizzato su altre affermazioni fatte da te...se non capisci lo spirito del forum mi disp molto :)
ahahah ragazzi se sono cresciuto è anche grazie a voi..qualche fissa ce l'ho ancora,e diciamo che in percentuale avrò imparato un 10% di tutto quello che c'è da imparare sul modding....l'avatar è solo momentaneo...roftl...per il domination quando inizio a vedere lo sviluppo su ogni nuova release è piu forte di me....xD
sicuramente può tornare utile e ovviamente un bel Thanks ;)
a te non và in CWM, ma non è detto che non vada a altri, ho capito bene?
nel caso debba usare anche io il sistema manuale, un chiarimento, quando sono nella cartella sistem/lib/hw di destinazione, ovunque clicco per incollare va bene, o devo individuare il file e cliccare precisamente quello, è la prima volta e non vorrei fare errori, grazie
PS: per dialer in inglese intendi che le notifiche che appaiono a centro home quando sei in chiamata saranno in inglese o cosa, sono un ignorantone cronico :-[
Ma quale ignorantone... se forte dai!
In cwm a me non va. Prova, magari ti risparmi la manuale che è comunque una rottura.
L'inglese lo trovi solo nelle schermate che ho postato. Il resto rimane italianissimo.
Non devi individuare i file. Basta essere nelle cartelle giuste e sovrascrivere.
Ciao
Finiamola qui, che è meglio, altrimenti diventa una telenovela che ci portiamo dietro dalla lpq ;)
Parliamo di lps...Nessuno ha trovato il modo,o la mod, per la suoneria incrementale?
Su xda sono uscite rom basate su questo firmware che l'hanno già implementata ma non trovo una guida che permette la modifica sulla stock :'(
Aspettando il lavoro del maestro csrurt naturalmente :cool:
Infatti, io speravo di trovarla stamattina, ma niente ancora :'(
del resto impegni e stanchezza prima di tutto ;)
ci troviamo a parlare di mod, quella che mi avevi passato tu aveva una batteria fantastica, poi ho messo il domination e ora ho la sua, ma non c'è modo di implementare la tua batteria con il theme? grazie
Giusto per stemperare gli animi, vi svelo il segreto del mio nik name, in pratica lo uso da quando ho cominciato a usare il pc nella metà degli anni '90 ed altro non è che l'effetto di un pugno sulla tastiera....dovevo creare la mia mail e, come sempre, nome.cognome era preso, cognome.nome era preso e così via, quindi mi sono ica...to ed ho dato un pugno alla tastiera ed è venuto fuori "csrurt" che mi accompagna da allora rotfl
galaxys2lover ora ti faccio ripartire io....hai visto che vertumus è al lavoro su una nuova release del suo domination theme ed è al 18% dell'opera???? Comincia il countdown rotfl
Ci sto lavorando su ma non quanto vorrei, il lavoro per ora porta via molte delle mie risorse...al momento ho qualche problema a decompilare l'apk, ora ho una nuova soluzione da provare, spero di riuscire a testarla in serata, non appena raggiungo il risultato sarete i primi ad averlo ;)
;) E' da ieri che c'impazzisco :O ho provato 3 programmi tutti e 3 su 3 computer diversi per scompattare l'apk Phone e mi rimanda un errore che non mi fa scompattare perfettamente l'apk :O non riesco a trovare la cartella smali che dovrebbe contenere lo script da cancellare per ottenere la rimozione della suoneria incrementale :-[ Speriamo in "san csrurt" a questo punto :p
Forte...
E-mail metà anni 90?
Allora sei un vecchiaccio...rotfl
Salve ragazzi.
Inanzitutto buone feste pasquali!
Avendo un galaxy s2 con Brand 3, dovrei aspettare a Maggio, se non Giugno, per avere ICS ufficiale sul mio dispositivo.
Nel frattempo, però, avrei in mente di installare questa rom:
come vi trovate? E' adatta per un uso quotidiano? Bug conosciuti?
Avendo il telefono con brand 3, devo prima sbrandizzarlo?
Grazie mille
Posso esprimere, senza offesa per nessuno, il mio parere...fare un deep clean 2 con un firmware composto da un singolo file o farlo con quello composto da tre files è assolutamente la stessa cosa..i tre file di cui tanto si parla altro non sono che parti estratte dal singolo file .tar rilasciato da samsung o, in alternativa, sono i tre moduli di un firmware non ancora ufficiale (ricordate le leaked ics) e quindi non ancora "riuniti" in un singolo file, poi necessario per il flash ufficiale tramite kies...solitamente vengono estratti per potervi apportare delle modifiche come la sostituzione del nuovo bootloader con il vecchio o l'inserimento di CSC che nativamente non sono compresi ma il risultato finale è esattamente lo stesso....naturalmente questa è l'idea che mi sono fatto io dopo aver cercato in rete la risposta alla shakespeariana domanda: "Meglio un deep 2 con singolo file o con i tre files????" rotfl
Salve ragazzi.
Inanzitutto buone feste pasquali!
Avendo un galaxy s2 con Brand 3, dovrei aspettare a Maggio, se non Giugno, per avere ICS ufficiale sul mio dispositivo.
Nel frattempo, però, avrei in mente di installare questa rom:
come vi trovate? E' adatta per un uso quotidiano? Bug conosciuti?
Avendo il telefono con brand 3, devo prima sbrandizzarlo?
Grazie mille
Non ricordo chi aveva segnalato che il sito livescore.in/it su crome non dava problemi (e non posso mettergli un thanks) comunque confermo che con crome posso visualizzare anche i risultati del tennis ;) con il browser stock, boat browser e doolphin no.