Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
E' un problema che hanno lamentato altri utenti in questo 3d, ma non credo abbiano risolto o_O il gps funziona bene? lo tieni attivo?
No, dici che è quello?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Comunque io ho flashato la deodex facendo i 2 wipe con siyah 3.0.1 partendo dalla xlps stock con domination theme e ora è diventato instabile e la batteria cala a vista d'occhio :|
-
Continua a bloccarsi e a segnalarmi servizi arrestati.. mi sa che tocca fare un deep2 ora..
-
Quote:
clansman943
Continua a bloccarsi e a segnalarmi servizi arrestati.. mi sa che tocca fare un deep2 ora..
Prova prima un wipe cache e dalvik col fix permission
-
Quote:
clansman943
prova prima un wipe data e riflasha la wanam.
non è colpa del siyah
-
Quote:
tabs78
No, dici che è quello?
Per tentativi ;-) prova a tenerlo attivo, io faccio così e funziona.
-
Quote:
MrGlonass
Giusto! Fai i tentativi che ritieni opportuni. Siamo in modding in fondo...
Update 2:fatto deep clean 2 e tutti i wipe,messa lph e poi messa LPS,tutto ok per un giorno poi...di nuovo il problema del nessun servizio e del wifi che non va...provato a mettere modalità aereo e a toglierla ma anchenquella non andava...allora riavviato e tutto ok...uff sto impazzendo da cosa dipenderà?
-
Quote:
clansman943
Mi sa di si....
Tranquillo ci sono passato anch'io... ahahahah :)
Comunque mi permetto, con tutto il rispetto per anto che ne inizia a parlar bene, flasha il firmware, odex o deodex, decidi tu.
Poi aspetta, verifica che tutto fila liscio.
Poi un bel nandroidbackup e se vuoi spingerti oltre, vai di syira o altro kerne.
Così per ogni problema incontrerai ti fai un bel restore swnza perderci troppo tempo.
Dai pure un'occhiata alle mod in prima pagina ;)
-
Quote:
bearman
Update 2:fatto deep clean 2 e tutti i wipe,messa lph e poi messa LPS,tutto ok per un giorno poi...di nuovo il problema del nessun servizio e del wifi che non va...provato a mettere modalità aereo e a toglierla ma anchenquella non andava...allora riavviato e tutto ok...uff sto impazzendo da cosa dipenderà?
Sfigatello allora...
Prova solo con wipe davilk e cache e vedi se risolvi
-
Quote:
MrGlonass
Mi sa di si....
Tranquillo ci sono passato anch'io... ahahahah :)
Comunque mi permetto, con tutto il rispetto per anto che ne inizia a parlar bene, flasha il firmware, odex o deodex, decidi tu.
Poi aspetta, verifica che tutto fila liscio.
Poi un bel nandroidbackup e se vuoi spingerti oltre, vai di syira o altro kerne.
Così per ogni problema incontrerai ti fai un bel restore swnza perderci troppo tempo.
Dai pure un'occhiata alle mod in prima pagina ;)
quoto
si capisce che non sono un fanatico del deep2 e che come dice andromeda nella guida va usato se necessario.
io per stabilire il necessario faccio i passi a ritroso dal meno invasivo al deep2.
mi serve soprattutto per capire meglio le problematiche in corso.
wipe cache e dalvik
wipe data
flash firmware
deep2
poi se uno vuole essere sicuro da subito parte dalla base, ma non fa per me