Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ok grazie, unica cosa che noto è che nelle informazioni del dispositivo alla voce "numero di serie" c'è scritto unknown...anche a te?
Anch'io sono unknown...non ci avevo mai fatto caso o_O però non ho problemi
-
Quote:
malo2000
Deodoxato e con domination....se vuoi provare prova a mandarmi il phone.apk,così decidi tu quale tenere ;) io non posso testarlo (e non m'interessa) ma magari a qualcuno potrebbe piacere (sempre che funzioni...)
Va benissimo allora. Lo provo di corsa.
Il mio phone.apk non credo che occorre metterlo in file sharing in quanto è quello in prima pagina (mod tasto rec).
Allora aspetto, grazie
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Va benissimo allora. Lo provo di corsa.
Il mio phone.apk non credo che occorre metterlo in file sharing in quanto è quello in prima pagina (mod tasto rec).
Allora aspetto, grazie
Ciao
Ma è quello della lp7? ed è temato dalla domination?
-
Quote:
malo2000
Cosa unknown, controllo anche io, sera :p
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
bearman
Ok grazie, unica cosa che noto è che nelle informazioni del dispositivo alla voce "numero di serie" c'è scritto unknown...anche a te?
Quote:
malo2000
E' del tutto normale, è il risultato del flash del vecchio bootloader su firmware ICS...se controllate la prossima volta che installerete un nuovo firmware, il numero di serie è presente a flash ultimato, installando il vecchio bootloader scompare, quindi state tranquilli ;)
-
Quote:
dieguccio
Se vai su Impostazioni->Info sul dispositivo->Stato, trovera la voce "Numero di serie" in cui, se hai installato il vecchio bootloader, troverai riportato "unknown (sconosciuto)", se hai il bootloader nuovo, leggerai correttamente il numero di serie del tuo S2.
-
Quote:
dieguccio
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Ciao dieguccio, si tratta del numero di serie in info dispositivo/stato...ma csrurt ha detto che non è un problema (e se lo dice lui mi fido :cool: )
-
Quote:
malo2000
Ma è quello della lp7? ed è temato dalla domination?
No, ha un tema proprio ed è in lingua inglese.
Se ti occorre ti faccio degli screenshot non appena riesco a salvare l'ultimo sopramobile che ho in casa e dopo che i pargoli vanno a casa ed il mio a ninna
EDIT: gli screenshot sono i prima pagina, che rimba...
-
Quote:
MrGlonass
No, ha un tema proprio ed è in lingua inglese.
Se ti occorre ti faccio degli screenshot non appena riesco a salvare l'ultimo sopramobile che ho in casa e dopo che i pargoli vanno a casa ed il mio a ninna
EDIT: gli screenshot sono i prima pagina, che rimba...
Scusami, ma sono non ho capito io....devo prendere quello lp7 (per il rec) o quello della suoneria (che non credo abbia il rec) o_O
-
Quote:
malo2000
Scusami, ma sono non ho capito io....devo prendere quello lp7 (per il rec) o quello della suoneria (che non credo abbia il rec) o_O
Quello della lp7.
La suoneria ce l'ho ancora incrementale.
Non mi fucilate... mi piace così