Prova Deposit Files naturalmente è caldamente consigliato un nandroid backup :O
Da copiare con root explorer
Visualizzazione stampabile
Prova Deposit Files naturalmente è caldamente consigliato un nandroid backup :O
Da copiare con root explorer
Se non hai modificato il bootloader, andando in:
Impostazioni->Info sul dispositivo->Stato->Numero di serie
Dovresti poter visualizzare il numero di serie del tuo cell...tutti noi che abbiamo flashato il vecchio bootloader, invece, non lo vediamo, tutto qui...va bene in entrambi i casi, sia che tu abbia flashato il vecchio, sia che tu abbia lasciato il nuovo
Allora malo2000
Innanzitutto thank you e complimenti per la tenacia che hai...
Ti dico cosa accade e cerco di essere chiaro così magari ti si può accendere la lampadina e trovi dove purtroppo non va :-[
Ho fatto nandroid backup
Ho scaricato il tuo file moddato "phone.apk"
Con root explorer ho controllato il permission del file che ho nel dispositivo, risultando essere così
Allegato 8340
Con root explorer ho verificato il permission del file che hai moddato, risultando essere così
Allegato 8341
Allora ho "regolato" il permission del file che hai moddato, facendolo risultare come quello da sovrascrivere.
Sovrascritto,
Riavviato con wipe davilk e cache,
1° risultato: schermo nero e device bloccato :'( (non ho potuto neanche fare uno screenshot). Per riavviare ho dovuto togliere la batteria.
Allora ho ripristinato i permessi come da file originale che hai moddato (sapevo che sarebbe stato tutto inutile, ma ho voluto provare lo stesso)
Sovrascritto,
Riavviato con wipe davilk e cache,
2° risultato: come sopra
Infine ripristinato mio phone apk precedentemente salvato, riselezionato il permission, riavviato ecc.... Nessun problema senza dover restorare da recovery.
Se ti può essere utile ho notato che oltre al file phone.apk ho anche un file phone_util.apk come da screenshot
Allegato 8342
Se magari ti può essere utile...
Io chiaramente sono assunto da te (anche senza art.18) come beta tester. OK? :)
Tra mezz'ora mi faccio un giretto sotto casa con la bassotta... resto on-line per eventuali sviluppi ;)... pronto con la recovery :cool:
Ragazzi come si fa a togliere il suono dello scatto della fotocamera?
Ti dico, la guida che ho trovato modificava solo il phone.apk...probabilmente qualcosa è andato storto nella ricompilazione...mi spiace non poterlo testare sul mio terminale perchè dovrei provare alcune modifiche e non posso chiderti tanto :p se passerò a deodex riproverò sul mio terminale :O scusami se ti ho fatto perdere tempo :p