Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Elimina (magari spostali nella memoria, caso mai volessi ripristinarli) con root explorer o similare il file camera_focus.ogg ed il file camera_click.ogg che trovi in system/media/audio/ui. ;)
Ha! Intendeva eliminarli... per sempre!
hahahah mica lo avevo capito, pensavo gli servisse ogni tanto per fare le foto di nascosto... :p:p:p
-
Quote:
MrGlonass
Ha! Intendeva eliminarli... per sempre!
hahahah mica lo avevo capito, pensavo gli servisse ogni tanto per fare le foto di nascosto... :p:p:p
Potresti aver capito meglio tu, io sono abbastanza assoluto nelle mie azioni.... vuoi il suono? ok....non vuoi il suono? eliminalo! rotfl rotfl rotfl
O bianco o nero, il grigio per me non esiste rotfl
-
Quote:
csrurt
...O bianco o nero, il grigio per me non esiste rotfl
Avevo capito che eri dell'inter... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Avevo capito che eri dell'inter... rotfl
Ahhhhhh non offendiamo eh.... o bianco o nero.... mai entrambi i colori insieme, neanche per sbaglio, mai mai mai rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Ma che sei matta???
Io mi diverto a farlo, sennò che ci sto a fare in questo thread scusa... ;)
Resto disponibile..., tanto casini comunque non se ne fanno, viste le varie copie, backup ecc.
E poi mi fa piacere rotflrotflrotfl
Ok...come disse Sordi al piatto di bucatini (mi pare) : "m'hai provocato? e io me te magno!"
:O Deposit Files ma non dire che non t' avevo avvertito....non so chi dei due è più folle :p
-
Quote:
csrurt
Ahhhhhh non offendiamo eh.... o bianco o nero.... mai entrambi i colori insieme, neanche per sbaglio, mai mai mai rotfl
Quoto il maestro....inoltre un po' mi rode avergli fatto guadagnare il primo posto :'(
-
Quote:
csrurt
Elimina (magari spostali nella memoria, caso mai volessi ripristinarli) con root explorer o similare il file camera_focus.ogg ed il file camera_click.ogg che trovi in system/media/audio/ui. ;)
...ci vai pesante maestro...io per il suono all'avvio ho aggiunto un .s al file...eliminarlo ha un che di sadico :O
-
Quote:
ZiCkY
il modem serve se uno vuole provare solo il modem senza flashare il firmware..
il kernel è se per esempio flashi un cf root e quindi ti viene fuori il triangolino..riflashi il kernel originario e il triangolino scompare..
ovviamente il counter resta attivo..
visto che noto che crea confusioni li levo
cosa sarebbe il modem?
-
Dite che mi conviene mettere questa sul GS2? :)
-
Quote:
alchimia
cosa sarebbe il modem?
Il modem è stato postato separatamente per chi,venendo da un'altra rom, volesse provare solo la ricezione del nuovo firmware,senza flasharla per intero :cool: