Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Quoto il maestro....inoltre un po' mi rode avergli fatto guadagnare il primo posto :'(
L'importante è dare il meglio ed i viola hanno meritato la vittoria da quello che ho visto
Quote:
malo2000
...ci vai pesante maestro...io per il suono all'avvio ho aggiunto un .s al file...eliminarlo ha un che di sadico :O
Si si sono piuttosto radicale nel mio modo di fare, se tieni conto che per me ogni flash di un nuovo firmware, vuol dire prima passare da un deep 2, puoi capire...:p
Dai non chiamarmi maestro, non mi sento tale e mi mette un po' a disagio, io sono uno di voi e tale voglio restare ed essere considerato :D
-
Quote:
alchimia
Dite che mi conviene mettere questa sul GS2? :)
Qui siamo tutti entusiasti sia del modem (xchè il telefono prende meglio che su altri firmware) che del kernel (il telefono è più reattivo al tatto e consuma meno batteria rispetto ad altre rom) di più non posso dirti :p che rom monti?
-
Quote:
csrurt
L'importante è dare il meglio ed i viola hanno meritato la vittoria da quello che ho visto
Si si sono piuttosto radicale nel mio modo di fare, se tieni conto che per me ogni flash di un nuovo firmware, vuol dire prima passare da un deep 2, puoi capire...:p
Dai non chiamarmi maestro, non mi sento tale e mi mette un po' a disagio, io sono uno di voi e tale voglio restare ed essere considerato :D
Ok...Kapo :cool:
-
Quote:
malo2000
Ok...come disse Sordi al piatto di bucatini (mi pare) : "m'hai provocato? e io me te magno!"
:O
Deposit Files ma non dire che non t' avevo avvertito....non so chi dei due è più folle :p
E.... "questo lo damo ar sorcio...." non ce la metti? :)
Allora:
il phone.apk lavora bene, ma la foto a me non sembra essere più grande della precedente.
Allegato 8344
Ho creduto inizialmente che magari per errore mi avevi postato il file d'origine, anzichè quello moddato, ma poi ho controllato:
Il file d'origine è di 3.2mb
Il file che mi hai postato è di 3.8mb
Dai che ci sei vicina.... :)
-
Quote:
MrGlonass
E.... "questo lo damo ar sorcio...." non ce la metti? :)
Allora:
il phone.apk lavora bene, ma la foto a me non sembra essere più grande della precedente.
Allegato 8344
Ho creduto inizialmente che magari per errore mi avevi postato il file d'origine, anzichè quello moddato, ma poi ho controllato:
Il file d'origine è di 3.2mb
Il file che mi hai postato è di 3.8mb
Dai che ci sei vicina.... :)
Ok,forse ho capito...giuro che domani ci riprovo...(ho 2 giorni di ferie ma non dirlo a nessuno che le passo al pc...:p) ci siamo quasi...adesso mollo tutto.
Buonanotte androidiani folli :cool:
-
Quote:
malo2000
Ok,forse ho capito...giuro che domani ci riprovo...(ho 2 giorni di ferie ma non dirlo a nessuno che le passo al pc...:p) ci siamo quasi...adesso mollo tutto.
Buonanotte androidiani folli :cool:
Brava... a domani :)
-
ah regà domination al 41% e Vertumus ha detto che sarà pazzesca questa release :P
-
Quote:
galaxys2lover
ah regà domination al 41% e Vertumus ha detto che sarà pazzesca questa release :P
Per me vuol dire ricominciare a creare le modifiche :O
Quasi quasi salto questo nuovo domination....
Scherzo!!!! Mi rimboccherò le maniche!
-
Quote:
galaxys2lover
Assumiamo uno scagnozzo che ogni 10 secondi fa il refresh della pagina del download del sito di Vertumus... :)
Siamo in tanti, non dovrebbe venire molto a cranio... rotflrotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Qui siamo tutti entusiasti sia del modem (xchè il telefono prende meglio che su altri firmware) che del kernel (il telefono è più reattivo al tatto e consuma meno batteria rispetto ad altre rom) di più non posso dirti :p che rom monti?
monto la KI4! allora appena torno a casa provo a fare il mio primo flash?
precauzioni? quale guida dovrei seguire?
ho già salvato la cartella EFS, le app che ho installato su gingerbread mi consigliate di fare il backup con titanium o meno?
considerate che sono passato da ip4 a gs2 da una settimana nemmeno
la lingua si può settare italiano senza problemi giusto?