Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrico
Buongiorno...ma la mod per togliere la suoneria incrementale per la odex,ha fatto tornare il menú in chiamata quello in stile ginger é normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, tu hai scaricato i file in prima pagina? avevi qualche mod grafica? se è così tu adesso hai il mio phone.apk...senza mod grafiche :p
Se preferisci tornare all'originale...ti posto la guida [App] Samsung & LG Ascending Ringtone Remover Version 3.52 - xda-developers però devi fare la procedura con il tuo apk originale (se lo avevi salvato)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Buongiorno a tutti signori :D
Oggi giornata di ferie....e di modding :cool:
MrGlonass....se ne hai voglia ho del lavoro per te :O
Deposit Files
Ho scoperto che posso ingrandire l'immagine dei contatti anche sul mio phone.apk...e sul mio funziona :p se me ne accorgevo ieri evitavo di farti perdere tempo...
Non m'interessava come modifica...ma il fatto di averla fatta io....sapete com'è :*
Buona giornata
Buongiorno :)
Quando arrivo a lavoro la testo anche io, non ho il rec chiamate, va bene uguale?
Se mi posti le istruzioni mi metto all'opera :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Raga anche io vorrei la foro contatti in chiamata piu grande...come quella su nexus o nexus s ics per intenderci...c'è la mod?perchè in prima pagina c'è un link di phone originale apk ma non so cosa sia .forse quello da ripristinare penso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Quando arrivo a lavoro la testo anche io, non ho il rec chiamate, va bene uguale?
Ciao dieguccio,se vuoi prova e facci sapere ;)...ti rimando al link della guida che ho seguito io [MOD] Phone Full Mod - How to - xda-developers
-
Quote:
dieguccio
Dieguccio, vai in prima pagina e copiati le librerie altrimenti il tasto rec non registrerà.
Poi con root explorer copiati il phone.apk postato da malo2000 e sostituiscilo al tuo (fattene una copia e?)
Poi cambi il pernission (guarda un paio di pagine indietro), riavvia con devilk e cache.
E' tutto.
Io lo provo prima dell'ora di pranzo appena arrivo in ufficio davanti il pc.
Ciao
p.s. grazie malo2000, funzionerà!
-
Avevo il domination theme 4.1 e non avevo salvato il phone apk,pensavo che andava bene.
-
Quote:
galaxys2lover
Raga anche io vorrei la foro contatti in chiamata piu grande...come quella su nexus o nexus s ics per intenderci...c'è la mod?perchè in prima pagina c'è un link di phone originale apk ma non so cosa sia .forse quello da ripristinare penso
Androidiani App
Ciao galaxy2lover,
Riesci a postarmi il tuo phone.apk (che credo sia temato dalla domination....)
Ci penso io ;)
-
Quote:
elettrico
Avevo il domination theme 4.1 e non avevo salvato il phone apk,pensavo che andava bene.
Androidiani App
Sorry :p forse qualcuno qui me lo posta e lo modifico...:cool:
-
Quote:
elettrico
Buongiorno...ma la mod per togliere la suoneria incrementale per la odex,ha fatto tornare il menú in chiamata quello in stile ginger é normale?
Non è normale ma considera che la rom è stata creata sul phone apk del firmware deodexed e temato con domination e per tale firmware dovrebbe essere utilizzata, anzi che non ti è andato in crash, se hai fatto un backup puoi provare ad eliminare il file phone odex e vedere se torna come prima.
Intanto è uscito un firmware nuovo, I9100XWLP7, per il mercato russo rotfl (ma non era già stato rilasciato questo firmware? intanto su samfirmware porta aprile 2012....boohh)
-
Quote:
mrglonass
dieguccio, vai in prima pagina e copiati le librerie altrimenti il tasto rec non registrerà.
Poi con root explorer copiati il phone.apk postato da malo2000 e sostituiscilo al tuo (fattene una copia e?)
poi cambi il pernission (guarda un paio di pagine indietro), riavvia con devilk e cache.
E' tutto.
Io lo provo prima dell'ora di pranzo appena arrivo in ufficio davanti il pc.
Ciao
p.s. Grazie malo2000, funzionerà!
ragazzi ricordatevi che non è temato dalla domination!!!
-
Qualcuno ha il phone apk quello del domination theme modificato senza la suoneria incrementale?Anche senza mi andrebbe bene,non vorrei fare tutto da capo é una scocciatura...