Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
si esatto
che senso ha mettersi a curare i triangolini se poi manca in numero di serie.
riflashando il firmware stock lps con mobile odin non mi è tornato il s.n.
Quando provai io, per capire se era un problema mio o meno, ho fatto un deep 2 con il firmware stock, non ricordo quale, e ricomparve...per problemi di garanzia, onestamente non mi preoccupo, se dovessi portarlo in assistenza riflasharei ginger (dal momento che ics non è disponibile per l'Italia) di cui ho un nandroid backup fatto appena uscito dalla scatola, se non si dovesse accendere, amen, come non lo vedo io non lo vedono loro, l'unico problema potrebbe essere se non funzionasse la connessione usb ma si può sempre risolvere flashando via recovery e se comunque non dovesse ricomparire, primo dovrebbero accorgersene e, secondo, potrei segnalare come anomalia anche quella ;)
Se decidiamo di lanciarci nel modding, dovremmo tenere in conto queste cose...
Se qualcuno vuole sacrificarsi, provi a fare un deep 2 con il firmware lps stock, terminato il flash controllate se è presente il s.n., quindi flashate il cf root e ricontrollate se è presente...potrebbe essere l'associazione cfroot + vecchio bootloader a farlo sparire
-
Quote:
MrGlonass
Giustissimo!
In questo thread ne abbiamo scovata un'altra...
Forse perchè se è vero che quattro occhi vedono meglio di due....qui sai quanti occhi ci sono che vedono :cool:
-
Si sono qui dimmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elettrico
Csrurt consiglia di riflashare il domination se vuoi il telefono temato :p se galaxy2lover mi passa il suo apk guardo di farne una versione temata. Ciao
-
Comunque ho un nandroid fatto qualche giorno fa,chiedevo se qualcuno avesse il phone apk odex con domination theme installato farei prima altrimenti vado di recovery a ripristinare mi sono prevenuto...
-
ragazzi un attimo, non ho messo quote per non incasinare di più,
allora come sapete ho la wanam, come MrGlonass, le mod le ho messe tutte, tranne la 15 toogle,
quindi facendo l'appello:
domination--colori azzurri--suoneria non incrementale--power menu di csrurt;
non ho il rec per le chiamate, ancora non ho deciso se mi serve , adesso vorrei provare la mod delle foto grandi in chiamata!!
se ho capito bene devo scaricare il file che @malo2000 ha postato 2 pagine indietro, poi?
è da sostituire a un'altro file giusto?
abbiate pasienza, riditemi la procedura, ovviamente se è compatibile con tutto il resto che ho già!!
@malo2000 aspetto tua risposta, nel frattempo scarico il deposit file che hai postato tu :)
-
Quote:
csrurt
Quando provai io, per capire se era un problema mio o meno, ho fatto un deep 2 con il firmware stock, non ricordo quale, e ricomparve...per problemi di garanzia, onestamente non mi preoccupo, se dovessi portarlo in assistenza riflasharei ginger (dal momento che ics non è disponibile per l'Italia) di cui ho un nandroid backup fatto appena uscito dalla scatola, se non si dovesse accendere, amen, come non lo vedo io non lo vedono loro, l'unico problema potrebbe essere se non funzionasse la connessione usb ma si può sempre risolvere flashando via recovery e se comunque non dovesse ricomparire, primo dovrebbero accorgersene e, secondo, potrei segnalare come anomalia anche quella ;)
Se decidiamo di lanciarci nel modding, dovremmo tenere in conto queste cose...
Se qualcuno vuole sacrificarsi, provi a fare un deep 2 con il firmware lps stock, terminato il flash controllate se è presente il s.n., quindi flashate il cf root e ricontrollate se è presente...potrebbe essere l'associazione cfroot + vecchio bootloader a farlo sparire
anche io ho il nand con bootloader originale e triangolino incluso...
oggi non ho il tempo ma domani mattina faccio sicuro un po di prove
-
Quote:
elettrico
Comunque ho un nandroid fatto qualche giorno fa,chiedevo se qualcuno avesse il phone apk odex con domination theme installato farei prima altrimenti vado di recovery a ripristinare mi sono prevenuto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se riesci ad avere questa situazione phone.apk odex+tema domination salvati con root explorer il phone.apk ottenuto così insieme ad altre cosette che mi servono (te le dico più avanti adesso ti creerei solo confusione...:p) ti faccio il file temato senza suoneria incrementale :O
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti signori :D
Oggi giornata di ferie....e di modding :cool:
MrGlonass....se ne hai voglia ho del lavoro per te :O
Deposit Files
Ho scoperto che posso ingrandire l'immagine dei contatti anche sul mio phone.apk...e sul mio funziona :p se me ne accorgevo ieri evitavo di farti perdere tempo...
Non m'interessava come modifica...ma il fatto di averla fatta io....sapete com'è :*
Buona giornata
Ciao malo2000, non ho resistito e ho acceso il portatile.... hahahahaha rotfl
Bene, fatta tutta la procedura... ora so come va.
Facciamo così, se ti impegni a nominare la tua mod malo2000/mr.glonass cavia, posto un paio di screenshot :cool:
Bravissima!
-
Ok aspetto altrimenti vado a ripristinare...