Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
aspetto quello temato rotfl
ti faccio sapere ;) amico mio
Quote:
galaxys2lover
bellissima la mod per l'immagine del contatto grande...mi sono deciso,voglio metterla xD...malo2000 io ho la odex ,domination e nessun'altra mod..mi potresti spiegare come sostituire il file e dove devo scaricarlo?vorrei solo la mod dell'immagine grande senza incrementale e altro...nel frattempo faccio un nandroid per sicurezza ;)..e poi ti riempio di thanks xD
Invidiosi.... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Invidiosi.... rotfl
ahahhaha :P
-
Quote:
MrGlonass
Ciao malo2000, non ho resistito e ho acceso il portatile.... hahahahaha rotfl
Bene, fatta tutta la procedura... ora so come va.
Facciamo così, se ti impegni a nominare la tua mod malo2000/mr.glonass cavia, posto un paio di screenshot :cool:
Bravissima!
Grazie mille!!!
Adesso posto la versione deodex con domination...Deposit Files
Ribadisco: Deodex,con domination,suoneria non incrementale+foto grande...Spero di fare cosa lieta :cool:
-
Quote:
MrGlonass
:*:*:*:*:*
-
Quote:
malo2000
Grazie mille!!!
Adesso posto la versione deodex con domination...
Deposit Files
Ribadisco: Deodex,con domination,suoneria non incrementale+foto grande...Spero di fare cosa lieta :cool:
quando hai tempo,sempre se puoi,potresti postare la odex domination,foto contatto grande?se non c'è gia?grazie mille anticipatamente...sei grande :D
-
istruzioni?
grazie
ovviamente è già in download rotfl
Quote:
malo2000
Grazie mille!!!
Adesso posto la versione deodex con domination...
Deposit Files
-
Quote:
galaxys2lover
bellissima la mod per l'immagine del contatto grande...mi sono deciso,voglio metterla xD...malo2000 io ho la odex ,domination e nessun'altra mod..mi potresti spiegare come sostituire il file e dove devo scaricarlo?vorrei solo la mod dell'immagine grande senza incrementale e altro...nel frattempo faccio un nandroid per sicurezza ;)..e poi ti riempio di thanks xD
Se mi mandi il tuo phone.apk temato...te lo faccio :O altrimenti ecco la guida [MOD] Phone Full Mod - How to - xda-developers
-
Quote:
malo2000
:*:*:*:*:*
Ho sempre cambiato i permission con root explorer al phone.apk appena sovrascritto. Credo sia importante in quanto se si esce da root explorer senza farlo, il device va in blocco.
Credo sia meglio avvisare la truppa! ;)
-
Quote:
dieguccio
istruzioni?
grazie
ovviamente è già in download rotfl
Da sostituire (prima salvati l'originale da qualche parte...) con root explorer e riavvia :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Ho sempre cambiato i permission con root explorer al phone.apk appena sovrascritto. Credo sia importante in quanto se si esce da root explorer senza farlo, il device va in blocco.
Credo sia meglio avvisare la truppa! ;)
Io non l'ho fatto o_O ho riavviato e tutto era ok...
Come hai fatto?