Visualizzazione stampabile
-
come abbiamo fatto l'altra volta con la batteria, servono solo i permessi di scrittura attivati, e alla fine soliti wipe, esatto?
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Da sostituire (prima salvati l'originale da qualche parte...) con root explorer e riavvia :cool:
-
Quote:
dieguccio
istruzioni?
grazie
ovviamente è già in download rotfl
Quote:
malo2000
Da sostituire (prima salvati l'originale da qualche parte...) con root explorer e riavvia :cool:
Quote:
MrGlonass
Ho sempre cambiato i permission con root explorer al phone.apk appena sovrascritto. Credo sia importante in quanto se si esce da root explorer senza farlo, il device va in blocco.
Credo sia meglio avvisare la truppa! ;)
......;).....
scusa se mi permetto di precisarlo
-
Quote:
dieguccio
come abbiamo fatto l'altra volta con la batteria, servono solo i permessi di scrittura attivati, e alla fine soliti wipe, esatto?
Yessss!!!! ma è deodex, se vuoi odex ti posto il mio ma non è temato :p
-
dimmi in pratica cosa devo fare, così evitiamo noie, è la prima volta che devo attivare i permission, mi spieghi?
Quote:
MrGlonass
......;).....
scusa se mi permetto di precisarlo
no tranquilla deodex temato rotfl grazie
-
Quote:
malo2000
ecco...l'ho copiato con root explorer da system/app
Deposit Files
-
strano non vuole copiarsi nella cartella che ho nella SD interna, forse qualche errore di scrittura in download?
-
Quote:
dieguccio
dimmi in pratica cosa devo fare, così evitiamo noie, è la prima volta che devo attivare i permission, mi spieghi?
Per i permission non lo so o_O ho sostituito con root explorer ed ho riavviato. Dimmi se funziona così lo posto a ZiCKy...
-
sono di nuovo in download, non lo vuole copiare o_O
Quote:
malo2000
Per i permission non lo so o_O ho sostituito con root explorer ed ho riavviato. Dimmi se funziona così lo posto a ZiCKy...
-
Quote:
dieguccio
strano non vuole copiarsi nella cartella che ho nella SD interna, forse qualche errore di scrittura in download?
i permission sarebbero solo i permessi di scrittura per copiare,spostare o cancellare un file praticamente è quel mount R/O o R/W che si trova in root explorer...molte volte quando ti dice che è impossibile ad esempio copiare un file,lo premi e si attivano i permessi...e te lo fa copiare....penso sia uesto :) tranquillo nulla di particolare
-
Quote:
dieguccio
o_O non ho capito...da pc o da telefono?