Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
i permission sarebbero solo i permessi di scrittura per copiare,spostare o cancellare un file praticamente è quel mount R/O o R/W che si trova in root explorer...molte volte quando ti dice che è impossibile ad esempio copiare un file,lo premi e si attivano i permessi...e te lo fa copiare....penso sia uesto :) tranquillo nulla di particolare
Allora avevo capito....scusate ma mi ero incartata :p
Altrimenti non puoi copiare...ma la prima volta va in fc, occorre riavviare e tutto è ok.
Adesso lavoro al tuo phone...se funziona lo mando in prima pag :cool:
-
ok, quello che pensavo, solo che lo facevo senza sapere il name rotfl
@malo2000, mi sta dando noie la copia, il download tutto ok, ma al momento di copiare mi dà errore :'(
Quote:
galaxys2lover
i permission sarebbero solo i permessi di scrittura per copiare,spostare o cancellare un file praticamente è quel mount R/O o R/W che si trova in root explorer...molte volte quando ti dice che è impossibile ad esempio copiare un file,lo premi e si attivano i permessi...e te lo fa copiare....penso sia uesto :) tranquillo nulla di particolare
-
Quote:
dieguccio
@malo2000, mi sta dando noie la copia, il download tutto ok, ma al momento di copiare mi dà errore :'(
Prova a metterlo in modalità aereo...non saprei, ho modificato quello di csrurt senza suoneria incrementale e con domination...prova a mandarmi il tuo che ci riprovo :O adesso ho per le mani quello di galaxy2lover...
-
Per fare le sostituzioni di phone.apk conviene mettersi in modalità aereo
Anto
-
[QUOTE=dieguccio;1374256]ok, quello che pensavo, solo che lo facevo senza sapere il name rotfl
Dieguccio, per i permission fai così:
Con root explorer contolla il permission del tuo phone.apk che hai nel dispositivo, è così
Allegato 8340
NON DEVE ESSERE COSI'
Allegato 8341
Non appena sovrascrivi, cambialo
Riavvia con wipe davilk e cache.
Se va in blocco non ti preoccupare, togli la batteria. L'importante è che regoli il permission come da 1° screenshot.
-
Quote:
malo2000
Prova a metterlo in modalità aereo...non saprei, ho modificato quello di csrurt senza suoneria incrementale e con domination...prova a mandarmi il tuo che ci riprovo :O adesso ho per le mani quello di galaxy2lover...
garzie mille davveor....sarò strano ma sapete cosa piace a me dell'immagine contatto?l'omino del contatto di ics stock(che ha solo la bocca),che abbiamo anche sul domination ma la foto è piccolissima...con l'immagine grande è stupendo roftl :D
-
allora dopo un hard reset ancora qlk vlt quando attivo dalla finestra delle notifiche la wifi si blocca e devo riavviare il telefono. In alternativa il telefono dopo un po' di spegne spegne solo! sn stufo di sta roba mi dite cosa posso fare?? qst succede di nuovo dopo 3gg dalla formattazione. ics con domination theme e modem nelp2
si accettano consigli. grazie a tt
Galaxy S II
-
-
Quote:
myrianto
Per fare le sostituzioni di phone.apk conviene mettersi in modalità aereo
Anto
Giusto...
e pure scontato... eppure non mi era venuto in mente sai?
Si si, meglio in modalità offline (o aero)
-
[QUOTE=MrGlonass;1374298]
Quote:
dieguccio
Dieguccio, per i permission fai così:
Con root explorer contolla il permission del tuo phone.apk che hai nel dispositivo, è così
Allegato 8340
NON DEVE ESSERE COSI'
Allegato 8341
Non appena sovrascrivi, cambialo
Riavvia con wipe davilk e cache.
Se va in blocco non ti preoccupare, togli la batteria. L'importante è che regoli il permission come da 1° screenshot.
Io ho la seconda o_O eppure funziona che vuol dire?