Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
e' tua moglie???
hahahahahahahahahah rotflrotflrotfl
-
[QUOTE=malo2000;1374356]
Quote:
MrGlonass
Io ho la seconda o_O eppure funziona che vuol dire?
Vuol dire che tutto quello che ho detto non è necessario...
Strano, a me va andava in blocco per cui del permission mi sono subito preoccupato.
Meglio così, Thanks sempre
-
Quote:
MrGlonass
e' tua moglie???
Mr Glonass...appena malo mi posta il phone io andro a sostituirlo al phone che avevo in system/app....(in modalità aereo)...poi cosa devo fare?quei permessi che dici tu in uqale opzione di root explorere li trovo?ti ringrazio :)
-
Quote:
galaxys2lover
Mr Glonass...appena malo mi posta il phone io andro a sostituirlo al phone che avevo in system/app....(in modalità aereo)...poi cosa devo fare?quei permessi che dici tu in uqale opzione di root explorere li trovo?ti ringrazio :)
Guarda, malo200 mi ha appena detto che non serve cambiarli... meglio, meno impicci da fare
-
carissimo, sarebbe troppo costosa nello shopping rotfl
Quote:
MrGlonass
e' tua moglie???
-
Quote:
MrGlonass
Guarda, malo200 mi ha appena detto che non serve cambiarli... meglio, meno impicci da fare
va bene :)...allora al massimo dopo aver sostituito il phone riavvio il device :P
-
Quote:
galaxys2lover
Eccoci Deposit Files aspetto una tua risposta e mando tutto a ZiCKy :cool:
-
Quote:
MrGlonass
comunque io utilizzo ES gestore file, ( consigliatomi da Jacobrucia al mio primo flash) è gratis e a quanto sembra funge alla perfezzione, al mio primo soprascrizione gli ho attivato il permesso di scrittura e adesso non me lo ha nemmeno chiesto :D
-
Quote:
dieguccio
carissimo, sarebbe troppo costosa nello shopping rotfl
Infatti...
comunque la foto... soggetto a parte, è veramente nitida!
Le mie risultano un po' sgranate, non tanto, ma non nitida come la tua. :o
-
raga comuqneu solo oggi ho notato che con questa lps l'app dei messaggi stock li manda due volte O.O non l'avevo mai notato perche fin'ora ho usato go sms...