Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
eh infatti :) io già mi ero illuso in qualche siyah ottimizzato per questa ROM :) ultima cosa zicky:per il root cosa devo flashare???quale chainfire????
sto seguendo il thread di chainfire..appena pubblicano qualcosa o danno qualche notizia di compatibilità con firmware precedenti ve lo faccio sapere...
-
Quote:
ZiCkY
la sto scaricando ma dovrebbe essere un file unico da flashare in pda
ora sistemo i link id download..
buongiorno :*
cosa sarà..la polacchina il ritorno? :D
tante grazie e tanti bacini :* :* :* :* :*
ha ha ha la polacca che non si stacca!!!!rotfl
-
Quote:
ZiCkY
il modem serve se uno vuole provare solo il modem senza flashare il firmware..
il kernel è se per esempio flashi un cf root e quindi ti viene fuori il triangolino..riflashi il kernel originario e il triangolino scompare..
ovviamente il counter resta attivo..
visto che noto che crea confusioni li levo
Grazie ottimo ZickY, io non li toglierei, basta che scrivi in prima pagina la spiegazione che hai dato a me... :)
-
Quote:
ZiCkY
sto seguendo il thread di chainfire..appena pubblicano qualcosa o danno qualche notizia di compatibilità con firmware precedenti ve lo faccio sapere...
grz mille zicky,allora intanto lo buco con everroot di mobile odin pro....attendo tue nuove :)
-
-
Chiunque flashasse questa rom potrebbe dire se nelle impostazioni di sistema compare sempre l'opzione "Opzioni Sviluppatore"?
-
Attendo che qualcuno che è su LP3 dia qualche feedback, anche se imho di cose da fixare non c'e' molto visto che gia con la lp3 abbiamo un ICS ottimo ( chiaramente cagate samsung a parte ).
-
Quote:
crisgen
Chiunque flashasse questa rom potrebbe dire se nelle impostazioni di sistema compare sempre l'opzione "Opzioni Sviluppatore"?
si compare ancora....
-
Quote:
crisgen
quell'opzione ce l'ho anche sul transformer e vista anche sul gnex
-
Prime impressioni di chi l'ha provata?