Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
Prova il modem XXLPS , a me sembra ottimo veramente.
consumi etc?
ovviamente thanked :)
-
ma facendo wipe cache e dalvik perdo tutto?
devo prima fare un backup e poi fare restore?
-
Quote:
simonev1986
consumi etc?
ovviamente thanked :)
95 % alle ore 20:30
45 Minuti conversazione
5-6 messaggi
ore 22:16
88%
-
Quote:
Android24
intendi wipe chache partition?
non mi ricordo esattamente quale sia la dicitura, ho un vuoto temporaneo :D
però ce ne sono due tipi: cache e data (il secondo è quello che formatta tutto e non va toccato).
sicuramente qualcuno di meno smemorato ti saprà rispondere con sicurezza.
-
Quote:
simonev1986
non mi ricordo esattamente quale sia la dicitura, ho un vuoto temporaneo :D
però ce ne sono due tipi: cache e data (il secondo è quello che formatta tutto e non va toccato).
sicuramente qualcuno di meno smemorato ti saprà rispondere con sicurezza.
Andava bene come avevi postato prima: Wipe cache partition e in advanced wipe dalvik cache ;)
-
Quote:
malo2000
Andava bene come avevi postato prima: Wipe cache partition e in advanced wipe dalvik cache ;)
perfetto grazie! Dio solo sa quanti ne ho fatti di wipe eppure mi dimentico....maaaaah :D
-
Qualche anima pia potrebbe indicarmi per favore il link al download della versione del Theme Domination per questa versione? In XDA non riesco ad orientarmi :p
Per info: io ho installato CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-CWM5 per il root e la CWM e va tutto benissimorotfl
-
Quote:
simonev1986
perfetto grazie! Dio solo sa quanti ne ho fatti di wipe eppure mi dimentico....maaaaah :D
Non si puo formattare la memoria di massa senza hard reset?che cippa me ne son dimenticato.
-
Quote:
cortomaltese79
Qualche anima pia potrebbe indicarmi per favore il link al download della versione del Theme Domination per questa versione? In XDA non riesco ad orientarmi :p
Per info: io ho installato CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-CWM5 per il root e la CWM e va tutto benissimorotfl
Deposit Files
Il cf-root lo trovi in prima pagina, intendo quello appropriato per LPS
http://download.chainfire.eu/157/CFk...Cspan%20class=
-
Sta polacca mi convince proprio.. Ottimo lo scroll, scarso il lag.. A domani per i consumi... :-)