Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
grazie a te per l'impegno,
ricordati di noi con Zicky :cool:
Edit: in verità non è che mi serviva, o meglio non mi sono mai dedicato alla cosa, ma fare da test è ormai una missione sia per te che per csrurt,
MAESTRI ;)
Infatti... siamo :cool: anche noi...
-
ho appena sostituito,ma senza riavviare se vado in rubrica mi crasha...ora riavvio e vi dico ;)
-
Quote:
dieguccio
grazie a te per l'impegno,
ricordati di noi con Zicky :cool:
Edit: in verità non è che mi serviva, o meglio non mi sono mai dedicato alla cosa, ma fare da test è ormai una missione sia per te che per csrurt,
MAESTRI ;)
Il maestro è LUI (anche se mi ha fatto promettere di non chiamarlo così...) io sono l'apprendista stregone :cool:
-
anche riavviando crasha il phone e la rubrica...e mi rimane senza rete :( ho fatto un restore del nandroid...se può provare qualcun altro per vedere se ha il mio stesso problema..
-
Quote:
galaxys2lover
anche riavviando crasha il phone e la rubrica...e mi rimane senza rete :( ho fatto un restore del nandroid...se può provare qualcun altro per vedere se ha il mio stesso problema..
Mi spiace :'( riprovo nel pom e ti dico.
Grazie per la prova ;)
-
Quote:
MrGlonass
Guarda, malo200 mi ha appena detto che non serve cambiarli... meglio, meno impicci da fare
Ciao, non serve cambiare i permessi in quanto non vai a modificare il file ma a sostituirlo, per cui devi solo avere il permesso di root per poter sostituire i file di sistema.
Ciao
-
Malo2000 senti...
secondo te è possibile ingrandire un po' i caratteri del numero di telefono?
Allegato 8367
Pure la cornetta è tipo... per "non vedenti"
Immagino di no, ma già che sei in piena attività di modding....
-
hai provato con i wipe?
riprova con un prima e dopo, se vuoi ovvio!!
Quote:
galaxys2lover
-
Quote:
malo2000
Mi spiace :'( riprovo nel pom e ti dico.
Grazie per la prova ;)
e di che figurati...grazie a te per la pazienza malo :)...a dopo allora
-
Quote:
dieguccio
hai provato con i wipe?
riprova con un prima e dopo, se vuoi ovvio!!
si...niente da fare anche con i wipe....