Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Quelle dove prima c'era "trascina il dito...."?
Vabbè ho capito: Provo a risolvere per galaxy2lover e nel pom mi dedico alle vostre richieste :cool:
Ma dov'è finito csrurt????
A-I-U-T-O!!!! ;)
Malo tieni duro, io sto lavorando e quindi non posso starvi dietro...se qualcuno vuole provare (RIMOSSO) phone temato, è per deodexed, con registrazione chiamate, suoneria incrementale e immagini grandi...io l'ho provato molto velocemente ieri e sembra funzionare bene, non è farina del mio sacco, ci tengo a dirlo, se qualcuno vuole provarlo, sempre meglio un backup prima...è un file flashabile da recovery;)
Fatemi sapere, non posso seguirvi come meritate ma un occhio lo butto sempre :)
-
Quote:
galaxys2lover
grazie malo ...ho notato un'altra cosa ora che ho restorato...quando digito un numero non mi compare piu aggiungi a rubrica....come mai? o.O
EDIT:anche la ricerca rapida del numero non mi esce sotto il numero che compongo
Ciao galaxy2lover,
senti... ora malo2000 mi uccide per quello che ti dico.
Ma perchè non ti metti la deodex che io e dieguccio abbiamo fatto tutto grazie sempre a malo2000 in pochi secondi?
D'altra parte è risaputo che la deodex è più facile da moddare....
Tanto la domination si integra perfettamente credimi. Unica differenza è la lockscreen che diventa "stile ics" con lo sblocco a dx e la fotocamera a sx.
Come quella che ha postato dieguccio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1374708
Se poi non ti piace (la lockscreen) mi pare, leggendo le pagine di ieri, che anto e csrurt hanno trovato pure la soluzione a questo, riuscendo a ripristinare la stock nella deodex.
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Se poi non ti piace (la lockscreen) mi pare, leggendo le pagine di ieri, che anto e csrurt hanno trovato pure la soluzione a questo, riuscendo a ripristinare la stock nella deodex.
Ciao
Si esatto, se la cercate, è qui, sempre da flashare da recovery ;)
-
Quote:
galaxys2lover
anche riavviando crasha il phone e la rubrica...e mi rimane senza rete :( ho fatto un restore del nandroid...se può provare qualcun altro per vedere se ha il mio stesso problema..
Scusami se ancora non ho provveduto a ri-provare la modifica...:p vado un po' per tentativi...
prova in system/app a rinominare (aggiungendo.xxx) il file phone.odex.
Io l'avevo già fatto per la suoneria...
Thanks
-
Ne e uscita un'altra sta mattina.firmware russo credo .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
csrurt
Malo tieni duro, io sto lavorando e quindi non posso starvi dietro...se qualcuno vuole provare
questo phone temato, è per deodexed, con registrazione chiamate, suoneria incrementale e immagini grandi...
Csrurt, l'ho provato, tanto per confrontarlo con quello di malo2000.
è sparito il tasto rec e le immagini sono come lo stock :(
-
Quote:
MrGlonass
Csrurt, l'ho provato, tanto per confrontarlo con quello di malo2000.
è sparito il tasto rec e le immagini sono come lo stock :(
Ok elimino il link, io l'ho provato ieri ma tra mille prove che ho fatto magari confondo i file :p
-
Vi posto quelli realizzati da me per rom deodex:
phone foto grande deodex testata da MrGlonass senza domination
Deposit Files
phone foto grande deodex+domination+suoneria non incrementale (con il file di csrurt) testata da dieguccio
Deposit Files
Sono da sostituire con root explorer (o simili) in modalità aereo e dopo aver fatto (e messo in cassaforte) copia del file phone.apk in system/app...Fate backup, non si sa mai :p
Queste funzionano, altrimenti scrivete ai miei tester (:cool:) che ne sanno una più del diavolo :O
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
grazie malo ...ho notato un'altra cosa ora che ho restorato...quando digito un numero non mi compare piu aggiungi a rubrica....come mai? o.O
EDIT:anche la ricerca rapida del numero non mi esce sotto il numero che compongo
Ciao galaxy2lover,
senti... ora malo2000 mi uccide per quello che ti dico.
Ma perchè non ti metti la deodex che io e dieguccio abbiamo fatto tutto grazie sempre a malo2000 in pochi secondi?
D'altra parte è risaputo che la deodex è più facile da moddare....
Tanto la domination si integra perfettamente credimi. Unica differenza è la lockscreen che diventa "stile ics" con lo sblocco a dx e la fotocamera a sx.
Come quella che ha postato dieguccio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1374708
Ciao
MrGlonass eh ci avevo pensato..ma esigenze particolari nn ne ho e mi trovo davvero bene con questa lps...batteria e fluidità :)...puo darsi anche che da un momento all'altro faccia il passo xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
anche riavviando crasha il phone e la rubrica...e mi rimane senza rete :( ho fatto un restore del nandroid...se può provare qualcun altro per vedere se ha il mio stesso problema..
Scusami se ancora non ho provveduto a ri-provare la modifica...:p vado un po' per tentativi...
prova in system/app a rinominare (aggiungendo.xxx) il file phone.odex.
Io l'avevo già fatto per la suoneria...
Thanks
Cioe devo rinominare phon odex cn un qualsiasi nome?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App