Visualizzazione stampabile
-
ragazzi forse ho trovato il motivo del problema meteo nella lockscreen.
fate un test anche voi..disattivatelo, togliete il widget dalla home, riattivate il meteo nella lockscreen..mettete aggiornamento ogni ora e controllate se tra un'ora si è aggiornato, credo che vada in conflitto con il widget della home..è come un bug problema se è quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Cioe devo rinominare phon odex cn un qualsiasi nome?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, basta che aggiungi .xxx al file (è più semplice come soluzione e puoi cancellarlo se non funziona :p il file rimane al suo posto e se non dipende da quello torni in system/app e cancelli .xxx)
-
@malo2000, mi fai sapere di cosa hai bisogno per cambiare il colore dei testi--orologio--e icone della locksceen? :p
cosi lo estraggo e lo metto su box :cool:
lo sai che non sono un velocista in queste cose rotfl
grazie ;)
-
Quote:
dieguccio
@malo2000, mi fai sapere di cosa hai bisogno per cambiare il colore dei testi--orologio--e icone della locksceen? :p
cosi lo estraggo e lo metto su box :cool:
lo sai che non sono un velocista in queste cose rotfl
grazie ;)
Appena lo capisco te lo dico :p
-
Quote:
valentinrascu
Ne e uscita un'altra sta mattina.firmware russo credo .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Это русский Обновление микропрограммного обеспечения. Как же польской. ;)
-
Allora flashato la mod deodex temata domination per eliminare la suoneria incrementale sopra la stock odex,e devo dire che funziona alla grande,questa puó essere utile a qualcuno che non ha stock deodex...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Это русский Обновление микропрограммного обеспечения. Как же польской. ;)
Ragazzi questo ve lo modifico per intero io...senza domination e odex rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da elettrico
Allora flashato la mod deodex temata domination per eliminare la suoneria incrementale sopra la stock odex,e devo dire che funziona alla grande,questa puó essere utile a qualcuno che non ha stock deodex...
Androidiani App
Ti funziona il phone che malo aveva postato per me?o.o io anche ho odex e domination...peró mi crasha :( mi dici per favore tutta la procedura?ti metto un thanks..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi , montato questa Rom + Domination + Killer ics...ma la batteria non mi dura + una cippa...mi da + consumo il sistema android che lo schermo...non va mai in deep sleep e in una notte , in standby ovviamente, mi ha segato l' 80%...mah..
-
Quote:
galaxys2lover
Ti funziona il phone che malo aveva postato per me?o.o io anche ho odex e domination...peró mi crasha :( mi dici per favore tutta la procedura?ti metto un thanks..
Androidiani App
Se é un apk la devi sostituire in syste/app con root explorer e dopo riavvia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk