Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da personas
Ragazzi , montato questa Rom + Domination + Killer ics...ma la batteria non mi dura + una cippa...mi da + consumo il sistema android che lo schermo...non va mai in deep sleep e in una notte , in standby ovviamente, mi ha segato l' 80%...mah..
Ci deve essere qualche processo attivo che non te lo fa andare in deep sleep dal market scaricati cpu spy e dopo la nottata ti controlli cos'è che è rimasto attivo cosi puoi terminare o freezare con titanium i processi attivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Se é un apk la devi sostituire in syste/app con root explorer e dopo riavvia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eh fatto ma quando lo riavvio e vado in rubrica o dialer mi crasha....sto aspettando la modifica di malo2000
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Eh fatto ma quando lo riavvio e vado in rubrica o dialer mi crasha....sto aspettando la modifica di malo2000
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse non é pienamente compatibile..Puó succedere..Aspetta allora la modifica
-
Quote:
galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato a ripetere la procedura dopo aver modificato il file phone.odex aggiungendo .xxx? Io sto ricominciando tutto dal principio...:O
-
Dai anche un pò di tempo a qualche ciclo, ti assicuro che noi non abbiamo nessun problema di durata, oltre ovviamente il consiglio di @galaxys2lover
Quote:
personas
Ragazzi , montato questa Rom + Domination + Killer ics...ma la batteria non mi dura + una cippa...mi da + consumo il sistema android che lo schermo...non va mai in deep sleep e in una notte , in standby ovviamente, mi ha segato l' 80%...mah..
francys-t auguri per la promozione ;)
Quote:
Francys-t
Se é un apk la devi sostituire in syste/app con root explorer e dopo riavvia ;)
auguri @francys-t per la promozione ;)
-
Quote:
dieguccio
...francys-t auguri per la promozione ;)
Dai dieguccio... facciamo fare una nuova mod a malo2000 e tre/quattro a csrurt. Poi diciamo loro che crasha tutto e siamo stati costretti a fare un deepclean2.
Poi contattiamo ZiCkY in pv e gli facciamo vedere le mod dicendogli che trattasi di farina del nostro sacco. Così lui ci promuove moderatori pure a noi due :)
-
hahahhah, idea maliarda, rotfl
solo che se ci fanno una domanda tecnica cosa rispondiamo,
fai doppio wipe e risolvi??? rotfl
Quote:
personas
Quote:
MrGlonass
Dai dieguccio... facciamo fare una nuova mod a malo2000 e tre/quattro a csrurt. Poi diciamo loro che crasha tutto e siamo stati costretti a fare un deepclean2.
Poi contattiamo ZiCkY in pv e gli facciamo vedere le mod dicendogli che trattasi di farina del nostro sacco. Così lui ci promuove moderatori pure a noi due :)
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Hai provato a ripetere la procedura dopo aver modificato il file phone.odex aggiungendo .xxx? Io sto ricominciando tutto dal principio...:O
Si non funge :(
-
Quote:
dieguccio
hahahhah, idea maliarda, rotfl
solo che se ci fanno una domanda tecnica cosa rispondiamo,
fai doppio wipe e risolvi??? rotfl
Io rispondo così :p hai risolto con il dialer...(ricerca rapida mi sembra...)
-
oggi su sammobile c'è la nuova russa, altro lavoro per cis80
cmq qquesto è il thread più attivo :cool: