Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Dai che sta ricompilando....lascialo modificato .xxx forse è meglio.
Adesso riproviamo su...
Facciamo tutti il tifo per te ;)
Eccolo
Deposit Files
Aspetto notizie....
-
Quote:
malo2000
Io rispondo così :p hai risolto con il dialer...(ricerca rapida mi sembra...)
Il dialer che hai moddato per me funziona a meraviglia... Ho fatto e ricevuto chiamate... nessun crash, perfetto. Ho pure registrato un paio di coordinate senza affannarmi con carta e penna. La ricerca rapida va alla grandissima. Poi ho messo la foto in buona risoluzione direttamente da telefono e sono perfette come quelle di dieguccio, solo che se parte la sincronizzazione con outlook (uso gSyncit) mi ridimensiona la foto, ma si vede comunque molto meglio di prima.
Grande!
-
Quote:
MrGlonass
Il dialer che hai moddato per me funziona a meraviglia... Ho fatto e ricevuto chiamate... nessun crash, perfetto. Ho pure registrato un paio di coordinate senza affannarmi con carta e penna. La ricerca rapida va alla grandissima. Poi ho messo la foto in buona risoluzione direttamente da telefono e sono perfette come quelle di dieguccio, solo che se parte la sincronizzazione con outlook (uso gSyncit) mi ridimensiona la foto, ma si vede comunque molto meglio di prima.
Grande!
Mi memorizzo questo messaggio e lo metto come lockscreen :p quando mi demoralizzo (vedi problemi galaxy2lover) almeno mi serve come tiramisù :cool: ho paura che il problema odex diventi sempre più pressante :O
Poi do un occhio alle altre mod, ma adesso devo allontanarmi forzatamente dal pc o i miei figli mi uccidono :D
-
si vedranno anche bene ma la Monica si vede meglio di persè, :cool:
mi spiego? rotfl
Quote:
MrGlonass
Grande!
-
Allora spegni e vai in recovery,io l'ho fatto per due volte prima wipe cache e poi due volte wipe dalvik,e poi flashi via recovery la mod,a me ha funzionato e non è andato in crash neanche una volta...prova...
-
Quote:
elettrico
Allora spegni e vai in recovery,io l'ho fatto per due volte prima wipe cache e poi due volte wipe dalvik,e poi flashi via recovery la mod,a me ha funzionato e non è andato in crash neanche una volta...prova...
Susami, galaxy2lover voleva sapere che mod hai inserito?
Quella di csrurt per la suoneria incrementale (mi sembra di aver capito così e correggimi se sbaglio :p)
Lui, senza la mod della suoneria ha provato quella per i contatti con foto grande. I problemi li ha avuti per quella modifica fatta da me :p
-
Quote:
dieguccio
si vedranno anche bene ma la Monica si vede meglio di persè, :cool:
mi spiego? rotfl
Mi hai inserito nella tua firma :*
-
Quote:
malo2000
malo grazie mille per la mod...ora la provo e ti faccio sapere...sostituisco...per sicurezza spengo,vado in recovery,faccio i wipe di rito e riavvio :d....
-
ovvio, la pubblicità è l'anima del modding :cool:
Quote:
malo2000
-
Quote:
dieguccio
ovvio, la pubblicità è l'anima del modding :cool:
No, non voglio pubblicità o_O se mi fanno domande troppo tecniche rispondo con i wipe cache e dalvik....però mi fa piacere che tu l'abbia fatto ;)