malo fuuuuuunge! :D graaande ! :D thanksss e grazie mille per tutto :P
Visualizzazione stampabile
malo fuuuuuunge! :D graaande ! :D thanksss e grazie mille per tutto :P
vedi la tenacia? urrà
@malo2000, non dimanticarti di quelle mod che abbiamo suggerito io ( per un fattore estetico e di gusto personale :cool: ) e MrGlonass che poverino ha una certa età :'( e o gli risolvi il problema oppure gli regaliamo un paio di occhiali rotfl
Si si infatti... :)
altrimenti contattiamo ZiCkY in pv e gli diciamo che alla fine a malo2000 gli abbiamo detto che le mod funzionano per levarcela dalle scatole visto che continuava ad inondarci di deposit file :p ... disturbando la serietà del thread :cool:
A questo riguardo...potresti provare questo Deposit Files e dirmi se ti piace così?
Ragazzi avete messo il nuovo siyah kernel versione finale stabile 3.01?Io l'ho appena flashato ed è andato tutto ok di seguito vi lascio tutte le caratteristiche del nuovo kernel ed il link di riferimento...
[KERNEL][ICS][ExTweaks][CIFS][OC/UV][BLN][All-in-1kernel] SiyahKernel v3.0.1 - xda-developers
Le caratteristiche complete sono:
Supporto Overclock Cpu fino a 1600 MHz con 8 step di frequenze a 100MHz
Overclock GPU con 3 step di frequenze (160-200-267) invece che due
Supporto Undervolt (tramite ExTweaks o SetCpu)
Auto-root gestibile anche via ExTweaks
Fix Touchscreen di vitalij settato a 5 (per aumentare la reattività)
Ottimizzazioni varie ai governors cpu disponibili (Ondemand, Pegasusg, Llzactive, SmartassV2, Interactive e Conservative)
Possibilità di disabilitare i vari log di debug
Supporto BLN
Migliorata sensibilità touchscreen anche quando in ricarica
I/O scheduler disponibili: noop, deadline, CFQ (default), V(R), SIO
Tweak I/O e file system vari
SCHED_MC abilitata per avere un minor consume di corrente
Backup automatico partizione /efs
Profili batteria (da attivare via Recovery): default, battery (per salvaguardare il consumo), performance (per favorire le prestazioni del sistema).
Personalizzazione del kernel tramite comoda app dedicata ExTweaks.