Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
che roba è? mi hai tagliato fuori, il mio s2 freme rotfl
Edit: visto, è l'aiuto visivo per l'amico, ma è incluso il cane guida? rotfl
azz... mi ero distratto con il lavoro...
Lo dico sempre che il lavoro distrae... :O bisogna essere concentrati nel thread... :p
Faccio ancora in tempo, vi rispondo dal mio bolide :cool:
EDIT: che pizza sti 60 secondi.... se malo2000 contiunua, mi faccio l'account premium!
-
Quote:
MrGlonass
azz... mi ero distratto con il lavoro...
Lo dico sempre che il lavoro distrae... :O bisogna essere concentrati nel thread... :p
Faccio ancora in tempo, vi rispondo dal mio bolide :cool:
EDIT: che pizza sti 60 secondi.... se malo2000 contiunua, mi faccio l'account premium!
Se funziona scrivi tu a ZiCkY per dirglielo....
-
Quote:
malo2000
Dunque, la cornetta ora è piccola... :) ma anche la foto :( è tornata stock come in origine :'(
Edit: dimenticavo... grazie sempre eh? ;)
Edit2: ora rimetto quella di prima altrimenti dieguccio ce l'ha e io no...
-
io della grandezza della cornetta son contento così, anche perchè è di dimenzioni normali, resto sempre a disposizione per ulteriori test :cool:
Quote:
malo2000
-
Quote:
MrGlonass
Dunque, la cornetta ora è piccola... :) ma anche la foto :( è tornata stock come in origine :'(
HAAAAA :O Decidi allora o tutto grande o tutto piccolo :'( e io che credevo di aver trovato il modo per avere entrambi :'(
-
Quote:
dieguccio
io della grandezza della cornetta son contento così, anche perchè è di dimenzioni normali, resto sempre a disposizione per ulteriori test :cool:
Quote:
malo2000
HAAAAA :O Decidi allora o tutto grande o tutto piccolo :'( e io che credevo di aver trovato il modo per avere entrambi :'(
Allora prova quello temato domination...forse su quello si vede meglio...(sul mio è grande ma me la tengo così) tanto sei deodexato e per te flashare uno o l'altro non cambia niente :p
-
Quote:
dieguccio
Esco e quando torno provo con i colori....:O
-
aspetta io non ho capito, quando ti esce questa cornetta grande, in chiamata o in ricezione, ho provato in tutte e due i modi e la cornetta è normalissima e la foto è grande o_O
Quote:
MrGlonass
Edit: dimenticavo... grazie sempre eh? ;)
Edit2: ora rimetto quella di prima altrimenti dieguccio ce l'ha e io no...
Quote:
malo2000
-
Quote:
malo2000
Esco e quando torno provo con i colori....:O
cosa debbo farti trovare come file, quando vado via da lavoro non ho gli strumenti per postarti qualcosa, mi anticipo poi fai quando vuoi tu, non è vitale ;) grazie tante
-
Quote:
dieguccio
cosa debbo farti trovare come file, quando vado via da lavoro non ho gli strumenti per postarti qualcosa, mi anticipo poi fai quando vuoi tu, non è vitale ;) grazie tante
Il problema è che non so se è possibile e cosa va modificato....quando torno studio e ti tengo aggiornato ;)