Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate ma è compatibile con il kernel siyha 3.0?? perche ora sto aggiornando alla dalla LPQ con kernel syha 3.0 alla LPS.. posso?? o mi rimane bloccato il cell?? un altra cosa ho trovato all inizio del post il file NOASCENDRINGTONE.. ma come si installa? ed è compatibile con quyesta versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ciao Fox, non ho capito perché wanam abbia creato quel file per il ripristino delle apps mancanti, io ho su la sua stock deodexed e mi sembra proprio che non manchi nulla rispetto alla pure samsung...ora non ti so dire se sia per l'altra versione, odexed themed se non ricordo male, ma questa deodex é completa e va una meraviglia ;-)
Inviato dal mio Nokia 8110 con AndroidianiApp
Hum...Secondo me è fatto per chi mette direttamente quella versione.
In pratica le nostre applicazioni che già avevamo sono rimaste anche mettendo la versione light in quanto considerate applicazioni personali e siccome la versione sarà deodex, sarà lite ma è NO WIPE allora non ha cancellato le applicazioni che già erano installate perchè facenti parte dei dati utente che le nowipe non toccano!!
Credo che sia l'unica spiegazione possible. Perché sono sicuro che con light intende che non solo ha rimosso i files *.odex ma anche tutte le applicazioni di sistema che a suo parere erano inutili o comunque installabili a parte.
foX!
-
Quote:
electronik
ragazzi scusate ma è compatibile con il kernel siyha 3.0?? perche ora sto aggiornando alla dalla LPQ con kernel syha 3.0 alla LPS.. posso?? o mi rimane bloccato il cell?? un altra cosa ho trovato all inizio del post il file NOASCENDRINGTONE.. ma come si installa? ed è compatibile con quyesta versione?
Non dipende dalla versione FIRMWARE ma dalla versione del SO.
Quindi tutti i Kernel per ICS funzionano su qualsiasi FIRMWARE ICS!
foX!
-
Quote:
dieguccio
aspetta io non ho capito, quando ti esce questa cornetta grande, in chiamata o in ricezione, ho provato in tutte e due i modi e la cornetta è normalissima e la foto è grande o_O
A me la cornetta esce grande... così
Allegato 8381
chiaramente il discorso vale per i numeri che non ho in rubrica.
Diversamente esce così:
Allegato 8385
Sarebbe perfetto se la cornetta fosse più piccola e il numero del chiamante più grande. Comunque io sono molto contento del risultato anche così :D
Il phone.apk temato domination non lo posso provare perchè altrimenti perdo la mod del tasto rec che per me è troppo comodo.
Registrare una telefonata mentre mi dettano dei dati è comodissimo :cool: Sapete com'è... ad una certa età ci dimentica facilmente delle cose... :'(
E poi così mia moglie quando mi detta la lista della spesa... la faccio parlare... non mi segno niente... e non mi ripresento più a casa con la metà delle cose sbagliate... ahahahahahah :p
-
prima cosa che devi fare è un bel nandroid backup, così per qualunque necessità possiamo tornare indietro alla situazione attuale
poi scegli se vuoi istallare la versione odex, quindi quilla stock, alla quale dopo il flash con odin devi anche flashare il root, oppure la wanam, è una versione deodex con già il root e si flasha da recovery, non ha niente in meno alla stock, non è da considerare una rom cucinata, ma solo modificata!!
per la wanam sono più facili le modifiche infatti c'è ne sono diverse in prima pagina e altre arrivano giorno per giorno, grazie a csrurt e a malo2000
quindi a questo punto scegli e poi andiamo avanti con le modifiche che ti tornano utili o di gradimento visivo ;)
ricorda che devi fare doppio wipe prima del flash, sia per la stock che per la wanam, a presto
Quote:
electronik
-
in più hai la prova che casomai è lei che si è sbagliata :cool:
Quote:
MrGlonass
A me la cornetta esce grande... così
Allegato 8381
chiaramente il discorso vale per i numeri che non ho in rubrica.
Diversamente esce così:
Allegato 8385
Sarebbe perfetto se la cornetta fosse più piccola e il numero del chiamante più grande. Comunque io sono molto contento del risultato anche così :D
Il phone.apk temato domination non lo posso provare perchè altrimenti perdo la mod del tasto rec che per me è troppo comodo.
Registrare una telefonata mentre mi dettano dei dati è comodissimo :cool: Sapete com'è... ad una certa età ci dimentica facilmente delle cose... :'(
E poi così mia moglie quando mi detta la lista della spesa... la faccio parlare... non mi segno niente... e non mi ripresento più a casa con la metà delle cose se bagliate... ahahahahahah :p
-
raga quel file phoneascendent.apk come si installa??? è compatibile con la 4.0.3 LPS?
-
certo, ma rispondi a quello che ti ho chiesto prima, hai già flashato?
Quote:
electronik
raga quel file phoneascendent.apk come si installa??? è compatibile con la 4.0.3 LPS?
-
Quote:
dieguccio
certo, ma rispondi a quello che ti ho chiesto prima, hai già flashato?
perdonami.. sto fleshando in quest'istante.. 5 minutl alla fine del download del firmwqare
-
odex? è questa che hai scelto?
Quote:
electronik
perdonami.. sto fleshando in quest'istante.. 5 minutl alla fine del download del firmwqare