Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
rotflrotflrotfl
È incredibile, ma non capisco questa fretta
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
1 allegato(i)
Mi distraggo un attimo e spuntano 200 pagine di topic...:D
Colgo la palla al balzo e vi sottopongo uno screen di uno dei 6 sg2 che parenti e amici mi hanno fatto deodoxare...a paqua.
Il download è sempre li...spento riacceso n volte,nulla. Partiti da deep clear2 :-)
-
Ragazzi scusate nkn vi rompo piu ma da qjando ho cambiato il file phone.apk con rootexplorer a vlte quando entro su telefono o contatti mi chiede i permsssi user.spingo si mi si riavvia il cell fa aggiornamento applicazioni...perche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate se disturbo i vostri discorsi. Qualcuno di più bravo di me(chiunque qui rotfl ) è in grado di fare una mod per rom stock odex che mi permette di inviare messaggi a più di 10 contatti simultaneamente e che non mi converte un sms da 3 pagine in mms? ringrazio tutti :)
Se qualcuno mi posta un link alla guida per imparare a moddare potrei cimentarmi anche io :)
PLEASE non fatemi uppare :)
-
Quote:
rulezbecca
Mi distraggo un attimo e spuntano 200 pagine di topic...:D
Colgo la palla al balzo e vi sottopongo uno screen di uno dei 6 sg2 che parenti e amici mi hanno fatto deodoxare...a paqua.
Il download è sempre li...spento riacceso n volte,nulla. Partiti da deep clear2 :-)
Vai in gestisci applicazioni/tutte, cerca facebook, seleziona svuota cache (se selezionabile), cancella dati, disinstalla.
Poi riavvia e la riscarichi.
"dovresti risolvere"
-
Quote:
MrGlonass
Vai in gestisci applicazioni/tutte, cerca facebook, seleziona svuota cache (se selezionabile), cancella dati, disinstalla.
Po riavvia e la riscarichi.
"dovresti risolvere"
Thanks, chiamo il parente e rigiro la soluzione, mammamia quanti telefoni ha sulla coscienza csrurt con le su mod per wanam deodexed :D
Il prob è che chiunque vede il telefono moddato così diventa pazzo, al ritorno dall'ufficio anche sul treno gente che chiedeva...devo nasconderlo...mhuahah
-
Quote:
electronik
Ragazzi scusate nkn vi rompo piu ma da qjando ho cambiato il file phone.apk con rootexplorer a vlte quando entro su telefono o contatti mi chiede i permsssi user.spingo si mi si riavvia il cell fa aggiornamento applicazioni...perche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora non disturbi, ma corri non ci fai capire e non leggi le domande hai sbagliato file
-
Quote:
rulezbecca
Thanks, chiamo il parente e rigiro la soluzione, mammamia quanti telefoni ha sulla coscienza csrurt con le su mod per wanam deodexed :D
Il prob è che chiunque vede il telefono moddato così diventa pazzo, al ritorno dall'ufficio anche sul treno gente che chiedeva...devo nasconderlo...mhuahah
E tu digli che le mod le fai tu... :cool:
e che te le fai pagare bene... :-$
così il treno non lo devi prendere più ;)
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
rulezbecca
Poi però fai un bonifico a tutti :D
-
Quote:
MrGlonass
ehehe si certo, poi quando ci sono problemi gli do il cell del vero moddatore lol :D