Visualizzazione stampabile
-
Vai sul programma download, lo selezioni e lo cestini
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Sei un mito rotflrotflrotfl
Hai riprodotto il problema veramente bene...anche troppo ;)
ma l'app si riapre per riprendere il dowload?
Allegato 8389Il problema dal mio modesto punto di vista è che l'app GMAIL non si può disinstallare dal sistema. Mi fa disinstallare solo gli aggiornamenti e si GMAIL si apre tranquillamente :D
-
Quote:
MrGlonass
Quindi il problema è che non ti riprende il download?
No il prob è che il download non si può interrompere, cicla li all'infinito a nulla sono valsi riavvii, disinstallazioni di gmail pulizia manuale dei file, wipe cache 1 e wipe cache dalvik da cwm :D
-
Quote:
MrGlonass
Vai sul programma download, lo selezioni e lo cestini
ahaha :D grazie ma è hmmm la prima cosa che ho provato? hihih dai senza che ci sbattiamo troppo ho un bck di ieri sera rimetto quello, però questo è un vero bug che andrebbe segnlato ai moddatori
-
Ho flashato la versione 4 0 3 lps la versione quella non modificata penso si chiami la odex giusto puoi darmi il link della versione giusta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
electronik
Ho flashato la versione 4 0 3 lps la versione quella non modificata penso si chiami la odex giusto puoi darmi il link della versione giusta
Ok in prima pagina ci sono le mod di malo2000, devi prendere quella per la suoneria incrementale odex, ok?
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Ho appena notato che col browser d serie (sia in visualizzaziobe desktop ke non) non riesco a modificare una selezione. Se tebgo tappato su una parola questa si evidenzia ma non riesco a spostare i due segnalini per estebdere la selezione alle parole accabto..mi viene visualizzata la lente di ingrandimento ma la selezione nn si smuove.. capita solo a me?
-
Precisamente questa
Samsung-Updates.com-GT-I9100_XEO_1_20120326185207_sb00n8li1n.zip
E ho scaricato il file squillo da deposit file l'ho modificato con root explorer ho riavviato il telefono solamente che ogni tanto su contatti o su telefono mi chiede i permessi di root drl telefono ho notato che la sukneria parte sempre bassa come lo devo istallare sostituendolo cn root explorer o devo o fleshare da recovery o install .zip
-
Quote:
rulezbecca
ahaha :D grazie ma è hmmm la prima cosa che ho provato? hihih dai senza che ci sbattiamo troppo ho un bck di ieri sera rimetto quello, però questo è un vero bug che andrebbe segnlato ai moddatori
E perchè non funziona?
A me è già successa questa cosa in passato, te lo assicuro.
Sono andato in download, ho selezionato il file che stavo scaricando, baffato e cestinato.
Perchè non ci riprovi. Deve funzionare così
-
Quote:
electronik
Precisamente questa
Samsung-Updates.com-GT-I9100_XEO_1_20120326185207_sb00n8li1n.zip
E ho scaricato il file squillo da deposit file l'ho modificato con root explorer ho riavviato il telefono solamente che ogni tanto su contatti o su telefono mi chiede i permessi di root drl telefono ho notato che la sukneria parte sempre bassa come lo devo istallare sostituendolo cn root explorer o devo o fleshare da recovery o install .zip
Hai fatto il root?
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK