Visualizzazione stampabile
-
Certo... Ma non capisco la mia versione è la odex o no? Stallo per chi ho scaricato la versione da deposit file e' pero' ho notato che c'è anche la versione di media fire come la installo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Signori e Signore!
Vi rilassate?!?!? Questo Topic è diventato un disastro!!
Non si capisce niente! Pagine e pagine di gente che chiede cose che non c'entrano oppure che chatta invece di capire che è su un forum!!!!
Post con scritte due parole in croce...Ma riassumerle tutte in uno invece di scrivere 20 post? Scriverne uno con tutto?!?!?
Lo dico per tutti.
E soprattutto per chi non può stare dietro al topic 24/24 e che si ritrova a leggere cose senza senso per pagine e pagine!!!
PER FAVORE!!!
foX!
Leggete le guide che sono state fatte impegnando tempo e risorse umane!
Sono fatte a prova di cretino quindi direi per tutti!
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Certo... Ma non capisco la mia versione è la odex o no? Stallo per chi ho scaricato la versione da deposit file e' pero' ho notato che c'è anche la versione di media fire come la installo
Andiamo per ordine, la versione che hai è odex, poi hai fatto il root, hai scaricato da deposit file di malo2000, quello suonerie incremento senza domination theme?
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Esatto poi ho aperto rootexplorer ho sovrascritto riavviato il cell e niente.suonerie.sempere basse
-
Quote:
electronik
Esatto poi ho aperto rootexplorer ho sovrascritto riavviato il cell e niente.suonerie.sempere basse
Fai un doppio wipe da recovery
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
electronik
Precisamente questa
Samsung-Updates.com-GT-I9100_XEO_1_20120326185207_sb00n8li1n.zip
E ho scaricato il file squillo da deposit file l'ho modificato con root explorer ho riavviato il telefono solamente che ogni tanto su contatti o su telefono mi chiede i permessi di root drl telefono ho notato che la sukneria parte sempre bassa come lo devo istallare sostituendolo cn root explorer o devo o fleshare da recovery o install .zip
E' da flashare da recovery...dovresti aver scaricato lo zip. Mettilo sulla sd (interna o esterna) e da recovery vai su install zip from sd ;-)
-
Up al mio post in pagina 212
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
FoXMuLd3R
Signori e Signore!
Vi rilassate?!?!? Questo Topic è diventato un disastro!!
Non si capisce niente! Pagine e pagine di gente che chiede cose che non c'entrano oppure che chatta invece di capire che è su un forum!!!!
Post con scritte due parole in croce...Ma riassumerle tutte in uno invece di scrivere 20 post? Scriverne uno con tutto?!?!?
Lo dico per tutti.
E soprattutto per chi non può stare dietro al topic 24/24 e che si ritrova a leggere cose senza senso per pagine e pagine!!!
PER FAVORE!!!
foX!
Leggete le guide che sono state fatte impegnando tempo e risorse umane!
Sono fatte a prova di cretino quindi direi per tutti!
Grazie!
hai ragione....quoto in pieno..ad esempio io in questi due giorni,sia per problemi di connessione lentissima,che per tempo che non ho avuto(date le feste),sono entrato pochissime volte e leggendo alcune pagine piu in là di dove ero rimasto,non ci ho capito più nulla...-.- sono tutti grandi,specialmente per le mod che creano e altro,però se fossimo tutti un pò più sintetici (mi ci metto anche io in mezzo eh xD)non potrebbe che fare bene a tutti :P
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Ragazzi , montato questa Rom + Domination + Killer ics...ma la batteria non mi dura + una cippa...mi da + consumo il sistema android che lo schermo...non va mai in deep sleep e in una notte , in standby ovviamente, mi ha segato l' 80%...mah..
Ci deve essere qualche processo attivo che non te lo fa andare in deep sleep dal market scaricati cpu spy e dopo la nottata ti controlli cos'è che è rimasto attivo cosi puoi terminare o freezare con titanium i processi attivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie ma cpu spy è la prima cosa che ho usato e appunto, mi dice che
il consumo è tutto sul sistema operativo android...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
signori e signore calmiamoci
consiglio di far girare in pm le mod ancora da testare così c'è gia un bel po di roba in meno sulla discussione.
malo2000 i vestiti da stirare..... lol
in un pomeriggio 20 pagine
a dopo...