Se puoi, rivolgiti in maniera più carina... amico ;)
Questo è un thread serio :cool:
Notte :)
Visualizzazione stampabile
Strano a me va molto rallentato e la home touchwiz ha molti lag. Per rallentato intendo che ci mette piú tempo a seguire il dito in un movimento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non fraintendere le mie parole, non voglio dire che bisogna restare seri, se pensassi questo, comprerei un blackberry o un motorola...i telefoni più tristi del mondo rotfl
A me piace la simpatia e la goliardia che esce da questo thread ma probabilmente oggi è mancato l'ordine, dal mio punto di vista (che non è detto sia giusto) si è creata tanta tanta confusione, ho visto che ormai c'era chi flashava una cosa per un altra, poi ne provava un'altra, crashava, ripristinava e tutto questo pensalo dal punto di vista di chi non sta costantemente qua e riesce a cogliere tutto o di chi è alle prime armi e deve capire cosa deve scaricare per aver una mod o un'altra...diventa pericoloso...considera che spesso siamo letti da utenti davvero alle prime armi e spesso pronti a flashare senza grande cura, gli stessi che poi magari usano il .pit del galaxy s perchè hanno trovato la guida al deep 2 in un forum non ben precisato, il cui link era scritto nella porta del bagno di un autogrill lungo la A1....rotfl
Sono del parere che tutto quello che scriviamo e che linkiamo, dovrebbe essere fatto in modo da non generare confusione e dubbi e garantire a tutti, esperti e niubbi, unflash ed un modding il più sicuro possibile :)
Ovviamente è solo il mio parere e se ho offeso o urtato qualcuno, chiedo scusa, non era mia intenzione...siete tutti amici miei :D
ragazzi rimaniamo con la polacca perchè ho sentito che la versione russa di notte non vi lascia dormire.
ma serio lo dico...:(
Ragazzi una domanda, mi dicono che con la LPS è stato migliorata la qualità l'audio in uscita e risolto il problema dell'eco, Voi che l'avete installata potete confermarmi se effettivamente avete notato questa differenza? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Si..sinceramente sia il volume in chiamata che tutto il resto è migliore anche di ginger a mio parere :)
.......
Vabbè, da questo momento si prosegue seri...:'(
Eventualmente chiedo a Fox se mi aggiorna sul thread rotflrotflrotfl così ci faccio pace ;)[/QUOTE]
Tu fai pace con Fox e io con Crisgen....ci siamo becchettati su odex e deodex...e per far fare una rom a csrurt :cool:[/QUOTE]
Lunga pace e prosperità.
La stima ed il rispetto sono sempre stati incondizionati;)
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
In questa cosi come nella lpq nel menu chiamata non c'è nemmeno l'opzione di riduzione rumore...proprio perchè penso sia gia ridotto automaticamente il rumore in chiamata :) fidati è ottima