Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Deodex...che é meglio!
Comunque strano, ora é da capire se chi non ha l'opzione nel menu, non ha la riduzione disturbi o se é attiva di default
Inviato dal mio Nokia 8110 con AndroidianiApp
Io quando ho messo la suoneria non incrementale con questo programma [App] Samsung & LG Ascending Ringtone Remover Version 3.52 - xda-developers mi chiedeva se volevo implementare la riduzione dei rumori e gli ho detto di no...forse prima c'era e poi me l'ha tolta? Qualcuno che ha la stock odex potrebbe verificare? Thanks :p
-
Anche da me c'è il menù
http://img.tapatalk.com/975fa00d-25c9-7ab1.jpg
Deodexed wanam ++
Anto
-
Quote:
myrianto
sono riuscito ad ottenere il numero di serie e a mantenerlo fino alla configurazione che avevo prima ma senza il seriale(di cosa poi mah..).
quindi ora ho lps_wanam+siyah_3.0.1+domination_killermode+advanc edPM_lockstock_sip_notext_csrurt.
notte a tutti, a quest'ora scrivo aramaico.....
ieri, alla ricerca del numero di serie, ho scoperto che flashare il firmware lps con odin o direttamente con mobile odin fa la differenza nel mantenere o perdere il numero di serie.
la prima volta che ho messo ics l'ho fatto direttamnte con mobile odin e aveveo perso il seriale.
ho voluto ricominciare dall'inizio e ho flashato con odin in pda il firmware più il cf_root lps, il tutto preceduto da un wipe data da recovery.
il seriale è ricomparso..
poi usando mobile odin e cwm sono ritornato alla mia configurazione mantenendo il seriale, anche se non ho capito dove verificare se è il mio personale e unico.
-
Quote:
myrianto
ieri, alla ricerca del numero di serie, ho scoperto che flashare il firmware lps con odin o direttamente con mobile odin fa la differenza nel mantenere o perdere il numero di serie.
la prima volta che ho messo ics l'ho fatto direttamnte con mobile odin e aveveo perso il seriale.
ho voluto ricominciare dall'inizio e ho flashato con odin in pda il firmware più il cf_root lps, il tutto preceduto da un wipe data da recovery.
poi usando mobile odin e cwm sono ritornato alla mia configurazione mantenendo il seriale, anche se non ho capito dove verificare se è il mio personale e unico.
Se mi dici dove vedere controllo anche io, ho sempre usato odin da PC, vediamo se fa differenza ;)
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
impostazioni>informazioni dispositivo>stato>numero di serie
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Se mi dici dove vedere controllo anche io, ho sempre usato odin da PC, vediamo se fa differenza ;)
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Io ho sempre flashato una rom usando Odin dal PC, ma il seriale mi risulta sconosciuto
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Io ho sempre flashato una rom usando Odin dal PC, ma il seriale mi risulta sconosciuto
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando
Androidiani App
hai messo il vecchio bootloader per azzerare i counter?
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
hai messo il vecchio bootloader per azzerare i counter?
Mmm :-). Si. Sempre
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Mmm :-). Si. Sempre
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando
Androidiani App
e quindi questo del vecchio bootloader è il motivo della scomparsa del seriale.
se si usano altri metodi per togliere il triagolo giallo e resettare i counter il seriale rimane.
edit
credo che mobile odin non flasha la parte relativa al bootloader, e quindi nel mio primo caso, cioè mettendo la lps da mobile odin su un sistema che aveva il vecchio bootloader,quest'ultimo mi era rimasto, come se l'avessi flashato di nuovo su un firmware pulito
-
controllato, il seriale c'è!!
io ho sempre usato odin da pc come dicevo prima, solo la wanam da recovery,
mai azzerato niente, ne triangolo ne contatore, quindi il problema come hai già evidenziato tu deva essere nel bootloader, forse allora è da tenere in considerazione il sistema triangle away, giusto?
Quote:
myrianto
e quindi questo del vecchio bootloader è il motivo della scomparsa del seriale.
se si usano altri metodi per togliere il triagolo giallo e resettare i counter il seriale rimane.
edit
credo che mobile odin non flasha la parte relativa al bootloader, e quindi nel mio primo caso, cioè mettendo la lps da mobile odin su un sistema che aveva il vecchio bootloader,quest'ultimo mi era rimasto, come se l'avessi flashato di nuovo su un firmware pulito