Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao Myranto, quindi tu hai fatto wipe (tutti e 3 compreso il data) e flashato da pc lps e cf-root e tolto il triangolo con triangleaway....ed è tornato il numero di serie? Oppure il cf-root l'hai flashato da mobile odin e il root l'avevi ottenuto in un altro modo? Scusa ma cerco di capire se è la procedura giusta :D
il seriale torna dopo il flash firmware da odin pc, e lo si perde rimettendo il vecchio bootloader.
per togliere il counter e triangolo o si usa triangleaway o il riflash con mobile odin
Quote:
MrGlonass
Questo vuol dire che tu sei... "pulito"!
Di ad anto se finisce con la lettera "e". Non ho ancora capito dove vuole arrivare... ma un senso deve averlo se lo chiede...
voglio arrivare a capire se davvero è un seriale univoco o si riferisce al firmware.
facciamo che vi mando il mio in pm e voi mi dite se avete lo stesso
Quote:
galaxys2lover
-
Quote:
myrianto
il seriale torna dopo il flash firmware da odin pc, e lo si perde rimettendo il vecchio bootloader.
per togliere il counter e triangolo o si usa triangleaway o il riflash con mobile odin
voglio arrivare a capire se davvero è un seriale univoco o si riferisce al firmware.
facciamo che vi mando il mio in pm e voi mi dite se avete lo stesso
sisi perfetto...aspetto un tuo PM
-
Quote:
galaxys2lover
comunque sarò esaurito,a non posso fare a meno di guardarla sta foto contatto grande....
Allegato 8432è stupenda....fino ad ora ho provato tutto il provabile e ZERO crash...tutto perfetto malo2000 ti stimo! :P
EDIT:io penso che questa mod valga anche per la prossima release del domination,appena Vertumus la rilascerà....o sbaglio?
Non ne ho veramente idea...dipende (e credo di si o_O) se "tocca" il phone.apk... se non ci saranno grosse modifiche forse si...altrimenti ci risentiremo in pm e rifaremo tutto dal principio ;)
-
cmq raga sarà stupida come domanda..ma ho un'incertezza sul nandroid backup...a chi gentilmente mi chiarisce la cosa,gli do un thanks..rotfl praticamente se io faccio un android ad esempio di ginger(non perchè abbia ginger,è solo per capire) e lo metto da parte,poi mi flasho ics e a un certo punto voglio tornare a ginger,facendo il restore del backup avrò esattamente ginger con tutte le cose che avevo quando ho backuppato?anche se c'è ics sopra?
-
Quote:
malo2000
Non ne ho veramente idea...dipende (e credo di si o_O) se "tocca" il phone.apk... se non ci saranno grosse modifiche forse si...altrimenti ci risentiremo in pm e rifaremo tutto dal principio ;)
e ovviamente ri riempirò di nuovo di thanks...:D sei pazientissima o.O
-
sai che è una bella domanda!!
volevo fare una domanda simile su questo procedimento dove avevo letto un perfetto uso del nandroid, ci aggiungo anche questa, faccio sapere, ciao
Quote:
galaxys2lover
cmq raga sarà stupida come domanda..ma ho un'incertezza sul nandroid backup...a chi gentilmente mi chiarisce la cosa,gli do un thanks..rotfl praticamente se io faccio un android ad esempio di ginger(non perchè abbia ginger,è solo per capire) e lo metto da parte,poi mi flasho ics e a un certo punto voglio tornare a ginger,facendo il restore del backup avrò esattamente ginger con tutte le cose che avevo quando ho backuppato?anche se c'è ics sopra?
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi un'ultima cosa dove trovo gli screen shot del domination theme? Nel caso che poi voglia installarlo è semplice?
Quanto al kernel avete messo il sysah?
Questo è il thread che riguarda il domination theme ricco di screenshot.
I primi riguardano ICS mentre gli screenshot a seguire riguardano GingerBread, quindi separa bene le cose.
[THEME]ICS DOMINATION v4.1*SUPERSTAR*(Progress 53%)VRT*ODEXED/DEODEXED*LPQ/S/2/3/4/7 - xda-developers
Questo che segue è invece la parte in cui vengono illustrate le ulteriori aggiunte rispetto a quanto hai visto prima.
xda-developers - View Single Post - [THEME]ICS DOMINATION v4.1*SUPERSTAR*(Progress 53%)VRT*ODEXED/DEODEXED*LPQ/S/2/3/4/7
Ho messo su il Kernel Syiah 3.0.1 e funziona tutto perfettamente.
Per darti una valutazione dettagliata mi è impossibile al momento visto che lo uso solo da 2 giorni ma, almeno per adesso, nessun FC, nessun impuntamento, tutto molto scorrevole e forse (e ribadisco il forse) più parsimonioso.
Ciao
-
benissimo, allora confrontando i numeri di serie sono risultati tutti diversi quindi un vero seriale.
grazie atutti per l'aiuto.
-
-
Quote:
dieguccio
sai che è una bella domanda!!
volevo fare una domanda simile su questo procedimento dove avevo letto un perfetto uso del nandroid, ci aggiungo anche questa, faccio sapere, ciao
perfetto dieguccio :)...perchè se è davvero così sai sarebbe stupendo...tipo riavere tutto,anche il firmware precedente col backup :) appena mi fai sapere thanks anche a te :P