Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi oggi per la prima volta dopo aver istallato la versione polacca ICS 4.0.3 ho notato un difetto nel funzionamento della tastiera: il t9 non funziona e non mi escono le parole suggerite sopra la tastiera, ho anche notato che ci sono due lettere invertite. La y e invertita con la z, sapete dirmi se è possibile risolvere ????
Vi ringrazio in anticipo :)
-
vedi bene se hai attivato il t9, per la lettera deve essere perchè in polonia usano la disposizione tedesca, cmq puoi ovviare a tutto istallando una keyboard diversa, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko74691
Ciao ragazzi oggi per la prima volta dopo aver istallato la versione polacca ICS 4.0.3 ho notato un difetto nel funzionamento della tastiera: il t9 non funziona e non mi escono le parole suggerite sopra la tastiera, ho anche notato che ci sono due lettere invertite. La y e invertita con la z, sapete dirmi se è possibile risolvere ????
Vi ringrazio in anticipo :)
-
Ciao a tutti, ho il sensore di prossimità che non funziona, ho la versione stock con l'ultimo siah, scusate ma non ricordo se effettivamente scriva così, qualcuno ha questo problema??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Haaaa... allora è decentrata pure la tua...:'(
Ok. Grazie dieguccio... allora è così.. bene.
Comunque la sgranatura delle foto si risolve importandole direttamente da telefono e se si utilizza una sincro con outlook bisogna deselezionare le immagini.
CosI le foto non verranno ridimensionate e resteranno nitide.
Provato... funziona! :)
wow :D e per l'immagine dell'omino di ics?(quando non c'è nessuna foto contatto selezionata) come fare per averla meno sgranata? :( penso bisogni ricompilare il phone come ha fatto malo,con una immagine piu nitida.....vero?
-
Quote:
passa151184
Ciao a tutti, ho il sensore di prossimità che non funziona, ho la versione stock con l'ultimo siah, scusate ma non ricordo se effettivamente scriva così, qualcuno ha questo problema??
innnanzitutto per vedere se funziona il sensore,dal tastierino digita *#0*# e nel test vai a sensore...passa la mano sul sensore...se esce il verde vuol dire che funziona...poi fammi sapere
-
il problema ti è sorto dopo il flash di questa stock, o è da quando hai ICS in generale, sempre se provieni da altra ovvio
Quote:
passa151184
-
Sai indicarmi il nome di una tastiera rapida ?!? Il t9 é attivo
-
Quote:
galaxys2lover
innnanzitutto per vedere se funziona il sensore,dal tastierino digita *#0*# e nel test vai a sensore...passa la mano sul sensore...se esce il verde vuol dire che funziona...poi fammi sapere
Grazie per le risposte.
Allora fatto il test ed il sensore così funziona, ma quando telefono invece non va.
Ho fatto wipe cache e dalvik, ma il problema persiste
-
Quote:
passa151184
Grazie per le risposte.
Allora fatto il test ed il sensore così funziona, ma quando telefono invece non va.
Ho fatto wipe cache e dalvik, ma il problema persiste
ora vai ad impostazioni sistema-chiamata-e vedi se è selezionato sensore di prossimità...se non è selezionato ovvio che non funziona roftl
-
swiftkey X, c'è anche la versione free per poterla provare, ha un uso molto particolare, puoi farla istruire dai tuoi account, così impara il tuo modo di scrivere, ( es. se tu abitualmente nei messaggi o su FB scrivi okkio anzichè occhio, le lo impara)
in alternativa io mi trovo bene anche con gokeyboard, molto veloce e con molti plug.in
entrambe sono personalizzabili con tanti temi, anche gratis, ciao
Quote:
Mirko74691
Sai indicarmi il nome di una tastiera rapida ?!? Il t9 é attivo