Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Scusate ma se ho gingerbread originale xila3 prima di mettere ICS devo necessariamente flashare il kernel chainfire (nel caso dove lo trovo?) Il wipe dalvik come faccio ad attivarlo nelle impstazioni?
Se flashi ICS fai in automatico un deep 2..Non serve flashare un kernel per fare il dalvik.. ;)
Cmq segui la guida è ottima...
-
Quote:
chiccomix
Scusate ma se ho gingerbread originale xila3 prima di mettere ICS devo necessariamente flashare il kernel chainfire (nel caso dove lo trovo?) Il wipe dalvik come faccio ad attivarlo nelle impstazioni?
Amico, io ti aiuterei pure, ma come ti ha appena suggerito Francys-t nel precedente tuo secondo post, ti consiglio anch'io di leggerti per bene la guida. Da come scrivi, potresti avere le idee un po' confuse e potresti fare danni seri seri :'(
Le guide sono fatte bene e li trovi chi ti sa aiutare...
A presto... ;)
-
allora....firmware appena flashato,poi ho flshato il root e il domination theme per l3-lps con tutte le mods perfettamente funzionanti..che dire,un altro mondo i confronto alla lpq per fluidità,precisione del touch e reattività..anche la gestione ram sembra migliroata...provo qualche ciclo di carica questo modem per vedere come si comporta e poi parlerò dei consumi batteria..per ora soddisfattissimo ;)
-
Quote:
galaxys2lover
allora....firmware appena flashato,poi ho flshato il root e il domination theme per l3-lps con tutte le mods perfettamente funzionanti..che dire,un altro mondo i confronto alla lpq per fluidità,precisione del touch e reattività..anche la gestione ram sembra migliroata...provo qualche ciclo di carica questo modem per vedere come si comporta e poi parlerò dei consumi batteria..per ora soddisfattissimo ;)
Pura curiosità: il lockscreen ora dopo la domination ce l'hai stock samsung o stile ics?
-
La guida l'ho letta ma non ho capito una serie di cose.Primo cosa significa flashare il kernel chainfire, secondo come si fa ad avere nelle impostazioni il dalvik, terzo quanti file devo caricare su Odin oltre il firmware che voglio installare, nella figura oltre al PIT ne vedo altri 3 caricati su Odin. La guida sarà anche chiara ma io non ho capito... Per installare il firmware ics polacco ufficiale occorre fare tutti questi passaggi?
-
Quote:
chiccomix
La guida l'ho letta ma non ho capito una serie di cose. Primo cosa significa flashare il kernel chainfire, secondo come si fa ad avere nelle impostazioni il dalvik, terzo quanti file devo caricare su Odin oltre il firmware che voglio installare, nella figura oltre al PIT ne vedo altri 3 caricati su Odin. La guida sarà anche chiara ma io non ho capito...
Odin peró sai cos'è, vero?
-
Quote:
chiccomix
Attualmente ho la xilla3 e vorrei aggiornare a questo firmware. Poiché per il momento non mi interessa il root, volevo sapere se prima di flashare il firmware con Odin e partire da un'installazione pulita è sufficente fare un ripristino dati di fabbrica con formattazione della memoria di massa seguito da un wipe cache partition. oppure è consigliabile anche installare il kernel chainfire e fare il wipe dalvik?
Altra domanda se installo ICS, trattandosi di un firmware ufficiale non appare il triangolo giallo e non occorre azzerare il counter giusto?
partendo anch'io dalla xila3, prima di aggiornare ad ics 4.0.3., ho fatto un wipe data cache (che è appunto una formattazione da recovery). personalmente, non ho installato nessun kernel prima o dopo l'installazione. Poi, per scelta, ho messo il siyah, tra l'altro aggiornato anche oggi con l'ultima versione.
-
Odin l'ho già usato per instllare xilla3. Adesso per mettere il fimware ICS Polacco devo necessariamente fare tutti quei passaggi? kernel chainfire, dalvik, pit, ecc...?
-
Quote:
MrGlonass
Pura curiosità: il lockscreen ora dopo la domination ce l'hai stock samsung o stile ics?
stock :)..però è la odex..;)
-
Quote:
chiccomix
Odin l'ho già usato per instllare xilla3. Adesso per mettere il fimware ICS Polacco devo necessariamente fare tutti quei passaggi? kernel chainfire, dalvik, pit, ecc...?
si..se vuoi una base pulita si..ti ricordo che ginger ed ics sono due basi diverse..infatti gia il fatto che non è giusto ripristinare le app ti dice tutto...se nn vuoi conflitti crash e altro segui le guide..io che già avevo ics lpq ho fatto un deep clean 2 per aver tutto ancora piu pulito...quindi renditi conto da solo