Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko74691
Sai indicarmi il nome di una tastiera rapida ?!? Il t9 é attivo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
passa151184
Grazie per le risposte.
Allora fatto il test ed il sensore così funziona, ma quando telefono invece non va.
Ho fatto wipe cache e dalvik, ma il problema persiste
per i grazie esiste il thanks non è obbligatorio , ma è gratis rotfl
-
Quote:
galaxys2lover
ora vai ad impostazioni sistema-chiamata-e vedi se è selezionato sensore di prossimità...se non è selezionato ovvio che non funziona roftl
Ok..... Sono un tonno in olio d'oliva.... Grazie e scusate.
-
Quote:
passa151184
Ok..... Sono un tonno in olio d'oliva.... Grazie e scusate.
che ne dici di un thanks piccolo piccolo? :P
-
Mi ero dimenticato che si poteva ringraziare con il tasto apposito! Grazie ancora a tutti
-
Giuro su quanto mi è più caro che lo chiedo per manifesta ignoranza e disincanto ma hanno importanza i thanks?
-
non credo, ma nutrono lo spirito rotfl
e cmq mi pare che il manifestare apprezzamento per il consiglio sia sinonimo di buona risposta e di conseguenza agevolare un utente successivo alla ricerce di risposte, per trovare già delle soluzioni pre- confezzionate :p
credo ;)
Quote:
crisgen
Giuro su quanto mi è più caro che lo chiedo per manifesta ignoranza e disincanto ma hanno importanza i thanks?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
non credo, ma nutrono lo spirito rotfl
e cmq mi pare che il manifestare apprezzamento per il consiglio sia sinonimo di buona risposta e di conseguenza agevolare un utente successivo alla ricerce di risposte, per trovare già delle soluzioni pre- confezzionate :p
credo ;)
Personalmente credo che se uno si impegni ad aiutare chi è in difficoltá,ricevere un thanks cliccando invece che a voce è cosa gradita :)...anche per chi è inesperto guardando quanti thanks abbia un utente puo capire le conoscenze che ha :)...piu aiuti,piu thanks hai e piu sei affidabile xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
visto che tu ti ostini a mantenere odex, allora meglio pochi thanks, sei fuorviante rotfl
Quote:
galaxys2lover
Personalmente credo che se uno si impegni ad aiutare chi è in difficoltá,ricevere un thanks cliccando invece che a voce è cosa gradita :)...anche per chi è inesperto guardando quanti thanks abbia un utente puo capire le conoscenze che ha :)...piu aiuti,piu thanks hai e piu sei affidabile xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
visto che tu ti ostini a mantenere odex, allora meglio pochi thanks, sei fuorviante rotfl
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ahhaha naaaah ci siamo io malo da questa parte...ci deve essere anche qualcuno esperto di odex che testa mod per la odex e che fa mod per la odex(come malo)non credete? Roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Occhio...potreste creare caos :cool:
Dieguccio ci sei????? Hai provato i robottini ????