Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Occhio...potreste creare caos :cool:
Dieguccio ci sei????? Hai provato i robottini ????
malo prima pensavo che compilando il phone con un'altra immagine di contatto(omino di ics con solo la bocca)piu nitida,dovrebbe non esserci piu il problema della foto grande ma un pò sgranata ....che ne pensi?penso che ingrandendo questa immagine,non avendo alta risoluzione diventi sgranat,come è successo alle mod....
-
Quote:
myrianto
il seriale torna dopo il flash firmware da odin pc, e lo si perde rimettendo il vecchio bootloader.
per togliere il counter e triangolo o si usa triangleaway o il riflash con mobile odin
voglio arrivare a capire se davvero è un seriale univoco o si riferisce al firmware.
facciamo che vi mando il mio in pm e voi mi dite se avete lo stesso
Verifica comunque che coincida con quello che è riportato sotto la batteria, nella stessa etichetta con l'imei ;)
-
Quote:
bearman
Ragazzi, per il ripristino de numero di serie qualcuno ha provato a flashare il bootloader di ICS per vedere se ritorna? Se si, dove si può trovare?
Ho provato io e non risolve il problema, è necessario un deep ;)
-
Quote:
galaxys2lover
malo prima pensavo che compilando il phone con un'altra immagine di contatto(omino di ics con solo la bocca)piu nitida,dovrebbe non esserci piu il problema della foto grande ma un pò sgranata ....che ne pensi?penso che ingrandendo questa immagine,non avendo alta risoluzione diventi sgranat,come è successo alle mod....
Non saprei....io ho ingrandito quella che già era al suo interno...forse bisognerebbe trovarne una più grande in partenza.
Se la trovi e me la passi facciamo una prova ;)
-
Quote:
malo2000
Non saprei....io ho ingrandito quella che già era al suo interno...forse bisognerebbe trovarne una più grande in partenza.
Se la trovi e me la passi facciamo una prova ;)
mi metto all'opera ;)
EDIT:come potrei scrivere per cercarE?non so come si chiami l'omino o.O
-
Quote:
csrurt
Ho provato io e non risolve il problema, è necessario un deep ;)
Io senza deep ho flashato da pc lps stock...il root l'ho ottenuto seguendo questa guida [GUIDE] ROOT/UNROOT Stock ICS Firmware without flashing unsecure kernel - xda-developers e tutto (mod a parte) è tornato come prima...non so se rimettere la mod dei contatti con foto grandi...le scritte sono piccole,le foto sgranano e sono decentrate.....
Scherzetto ;) è la prima che ho rimesso (oltre alle tue naturalmente)
-
Quote:
malo2000
Sempre odex vero? Pensa che io sto valutando se passare al nuovo firmware russo LP7, ho visto che wanam ha già creato la sua versione deodex...questo LPS mi ha già stancato...:(
-
si ho seguito le tue istruzioni, vedi in PM, c'è la risposta
grazie
Quote:
malo2000
Occhio...potreste creare caos :cool:
Dieguccio ci sei????? Hai provato i robottini ????
-
ollallà, ci dobbiamo armare di odin allora? rotfl
Quote:
csrurt
Sempre odex vero? Pensa che io sto valutando se passare al nuovo firmware russo LP7, ho visto che wanam ha già creato la sua versione deodex...questo LPS mi ha già stancato...:(
-
Quote:
malo2000
malo ideona...e se prendessimo la foto di contatto da un phone.apk di un gnexus?lì saranno certamente definitissime le immagini...oppure dev aspettare che torni mio frate e mi prendo il phone apk del suo nexus s ics e lo posto.. :D
EDIT: il phone apk del gnexus l'ho trovato qui.... http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=216 basta solo scaricarlo...se riesci ad estrarre l'immagine contatto stima infinita xD