Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Non è un problema...rotfl
Per il numero di serie che ho trovato in info dispositivo....non ho trovato niente che corrisponda a niente sotto la batteria :'( è stato tutto inutile???? ho un numero diverso??? Forse potrei (ma non voglio) cambiare firmware e vedere se flashandone un altro cambia....
-
è ma ha ragione, hai il clone di Obama rotfl
cmq, se hai visto il mio ultimo screen, ho posizionato la foto più in alto, e quindi non è più sottoposta, quando si và a scegliere la foto con il quadrato ritaglia immagine, ho allontanato leggermente la visuale e mi ha spostato in alto la foto, questo è quello che ho fatto, poi riproverò con altre :cool:
Quote:
MrGlonass
-
Quote:
MrGlonass
Dicci cos'hai fatto :O:O:O ....perfavore :*
-
Quote:
malo2000
Dicci cos'hai fatto :O:O:O ....perfavore :*
Lo sanno dieguccio e galaxy2lover... :)
ho moddato :cool::cool::cool:
-
Quote:
malo2000
Per il numero di serie che ho trovato in info dispositivo....non ho trovato niente che corrisponda a niente sotto la batteria :'( è stato tutto inutile???? ho un numero diverso??? Forse potrei (ma non voglio) cambiare firmware e vedere se flashandone un altro cambia....
C'è da capire se ad altri coincide o meno, io, al momento, non posso verificare perchè non lo riporta ma magari myrianto, che ha ripristinato il suo potrebbe darci qualche conferma
-
Quote:
MrGlonass
Lo sanno dieguccio e galaxy2lover... :)
ho moddato :cool::cool::cool:
EDIT: chiediglielo in pv, sennò rischio grosso... :(
-
Quote:
csrurt
Ho provato io e non risolve il problema, è necessario un deep ;)
Io invece ho risolto proprio così, ho flashato questo bootloader:
skywanker.net - download
tramite Odin l'ho flashato in pda, poi ho riavviato, non ho né triangolino né counter e il cell pare che vada, ed ho ritrovato il mio numero di serie!!!
-
Ma una volta messo il.domination theme devo reinstallare.anke il phone.apk per la sioneria incrementale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bearman
Io invece ho risolto proprio così, ho flashato questo bootloader:
skywanker.net - download
tramite Odin l'ho flashato in pda, poi ho riavviato, non ho né triangolino né counter e il cell pare che vada, ed ho ritrovato il mio numero di serie!!!
Stasera provo anch'io, thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
EDIT: chiediglielo in pv, sennò rischio grosso... :(
Ma noi nn lo sappiamo MrGlonass...a meno che non mi hai mandato un mex in pvt con la procedura,e sn dal cell quindi nn l'ho letto o.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App