Visualizzazione stampabile
-
da recovery prima di effettuare una nuova istallazione si fà sempre un backup, casomai non funziona qualcosa, cmq adesso fai una cosa, se tutto funziona bene fai questo backup, così abbiamo la possibilità di tornare indietro se non va tutto perfetto perfetto, ok?
poi fai wipe cache e wipe dalvik, poi lo ravvii, nel frattempo scaricati il domonation di nuovo forse si è corrotto in download, ti metto il link
Deposit Files
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
ke backup?? il cell mi si è riacceso solo che non trovo questo tema... comunque come posso installarlo?..grazie x l'aiuto!!
-
Quote:
electronik
ora lo ho riavviato manualmente.. ma non trovo il tema dove lo trovo.. come lo attivo? mi sa che non lo ha installato.. ti ripeto il procedimento lo ho messo su SD in recovery ho messo install sd ho messo il file ho premuto YES INSTALL.. fa un procedimento e mi si blocca su WIPE-DALVIK.. qualcosina del genere... devo aspettare molto oppure si è proprio bloccato? io lo ho riavviato manualmente e non trovo nel menu come attivare il tema..
Ma tu ieri non eri odex....o mi sbaglio io o_O quello temato in prima pag è per deodex...
-
Ragazzi, la mod della foto grande è fantastica (specialmente quella di MrGlonass), c'è qualcuno che riesce a farla per rom odex senza domination?
-
Quote:
dieguccio
@malo2000, ma la tua mod. per la suoneria funziona su odex con domination?
please risposta urgente
@galaxys2lover vale anche per te la domanda casomai
La mia non è temata....ce l'ho fatto scrivere da ZiCkY....prova dopo a riflashare la domination per vedere se rimangono le 2 mod insieme...ma non saprei
-
Modifica in arrivo per stock :) MMS no conversione sms da 4 pagine :) a breve il link
-
malo il domination è per odex quello postato in pagina vero?
io ho messo quello quando ero odex, poi alle mod pensiamo dopo, lui non riesce a flashare il domination
Quote:
malo2000
Ma tu ieri non eri odex....o mi sbaglio io o_O quello temato in prima pag è per deodex...
-
Quote:
Nex94
Modifica in arrivo per stock :) MMS no conversione sms da 4 pagine :) a breve il link
hai capito nex94...
-
-
hai fatto quello che ti ho detto?
backup e hai scaricato il domination?
Quote:
electronik
=(..mi aiutate..
-
Quote:
Nex94
Grande!!!
foX!