Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Hai flashato la lps da poco?
Se prima di cercare di flashare il domination ti funzionava tutto e non č troppo uno sbattimento ripartire "quasi"da zero, io farei hn bel ripristina dati di fabbrica dal cell, poi scaricherei di nuovo il domination, poi i classici 2 wipes ed infine ripeterei il flash del domination. Il tutto a patto che prima di questo problema andasse tutto perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma a me il cell mi funziona perfettamente.. solo che non riesco a installare il dominator.. tutto qui non č che ora dopo il tentativo di installare il dominator mi ritrovo con il cell che non funziona...anzi funzioan solo che mi sono ritrovato nella cartella GALLERIA tante cartelle con delle immagini credo relative al tema.. ora pero le ho cancellate.. e basta spero non abbia incasinato nulla...pero se per mettere questo dominator devo cancellare tutti sms..numeri.. giochi applicazioni mi tengo su quello originale.. mi dispiace che vi faccia perdere del tempo.. ma ke significa fai i 3 wipe... deep dalvik io non capisco...
-
anzi ora che me ne accorgo non ho piu la barra sopra con il segnale.. il wifi... lla batteria e non mi scende piu il menu a tendina giu..
-
Quote:
dieguccio
lui č il terzo con questo kernel che ha difficolta con il domination, credo anche io che sia proprio lui il colpevole
Non credo sia colpa del kernel. A me funziona egregiamente con questo kernel ed aggiungo che con l'ultima versione la sensibilitį del touch č migliorata enormemente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
niente mi si č incasinato il cell.. non funziona piu l'audio nulla.. forse sapete perche?? credendo di averlo installato prima anche quando si era bloccato ho eliminato il file SYSTEM.XXX da APP.. mi sa č per questo che non funziona bene?
-
Quote:
dieguccio
lui č il terzo con questo kernel che ha difficolta con il domination, credo anche io che sia proprio lui il colpevole
Infatti non ho capito questa mania di cambiare kernel... da subito.
Che cavolo, io ci andrei cauto. Uno fa esperienza e poi se decide di metterlo e gli da problemi deve essere pure capace di toglierselo dalle scatole no?
Comunque all'orizzonte non vedo altro che un bold 2 in uno...
-
deve rimettere tutto in ordine e ricominciare, deve ripristinare da zero č l'unica, a mio parere
Quote:
electronik
niente mi si č incasinato il cell.. non funziona piu l'audio nulla.. forse sapete perche?? credendo di averlo installato prima anche quando si era bloccato ho eliminato il file SYSTEM.XXX da APP.. mi sa č per questo che non funziona bene?
Quote:
MrGlonass
Infatti non ho capito questa mania di cambiare kernel... da subito.
Che cavolo, io ci andrei cauto. Uno fa esperienza e poi se decide di metterlo e gli da problemi deve essere pure capace di toglierselo dalle scatole no?
Comunque all'orizzonte non vedo altro che un bold 2 in uno...
-
raga se riflesho da odin il firwmare LPS di ICS??? posso risolvere in modo che mi ridia tutto apposto? ho le applicazioni pero non suona piu il cell e mi č scomparso la barra sopra dell'ora del segnale della batteria.,. non mi scende neanche il menu delle notifiche... forse perche ho cancellato il fiel da SYSTEM.. quello .XXX potete postarmelo provo a ricopiarlo...
-
Quote:
electronik
Ciao electronik. Mi dispiace ma qui abbiamo fatto assistenza a tanti e per questa ragione ci troviamo in difetto a quanto pare.
Io ti consiglio, se posso, di abbandonare l'idea del kernel per ora.
Vatti a consultare la guida per il deep clean 2. Scaricati il pit, il firmware LPH e procedi.
Poi torna qui tra noi, mi raccomando.. ;) e prima di flashare chiedi, ti verrą indicato il link dove prendere il firmware che riterrai opportuno mettere.
Buon lavoro
Mr.Glonass
-
Prova a riflashare lps...altrimenti pulizia totale :p
-
se prima del deep riprova a flashare LPS pulita e poi il cf-root semplicemente?
se non va, gli resta il deep
Quote:
electronik
raga se riflesho da odin il firwmare LPS di ICS??? posso risolvere in modo che mi ridia tutto apposto? ho le applicazioni pero non suona piu il cell e mi č scomparso la barra sopra dell'ora del segnale della batteria.,. non mi scende neanche il menu delle notifiche... forse perche ho cancellato il fiel da SYSTEM.. quello .XXX potete postarmelo provo a ricopiarlo...
Quote:
MrGlonass
Ciao electronik. Mi dispiace ma qui abbiamo fatto assistenza a tanti e per questa ragione ci troviamo in difetto a quanto pare.
Io ti consiglio, se posso, di abbandonare l'idea del kernel per ora.
Vatti a consultare la guida per il deep clean 2. Scaricati il pit, il firmware LPH e procedi.
Poi torna qui tra noi, mi raccomando.. ;) e prima di flashare chiedi, ti verrą indicato il link dove prendere il firmware che riterrai opportuno mettere.
Buon lavoro
Mr.Glonass